Francesca Cipriani smaschera Soleil, Sophie e Gianmaria: “Ad agosto sapevo già tutto quello che avrebbero fatto qui”

GF Vip Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Nuove liti al Grande Fratello Vip 6

La scorsa nottata al Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono tornati ad avere una forte discussione. A quel punto l’ex Miss Italia Manila Nazzaro è sbottata accusando tutti e tre oi gieffini di organizzare finte liti per avere più spazio durante la diretta su Canale 5.

A sganciare una vera e propria bomba è stata Francesca Cipriani. L’ex Pupa, infatti, ha confermato la tesi della coinquilina aggiungendo anche che lo scorso agosto degli amici che ha in comune con Soleil e Sophie, le avrebbero anticipato di discussioni preparate a tavolino da mettere in scena durante il reality show.

L’ex Pupa sgancia una bomba su tre gieffini

Parlando con Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani ha svelato qualcosa di clamoroso che riguarda tre suoi compagni d’avventura, ovvero Soleil, Sophie e Gianmaria. “Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo”, ha dichiarato la soubrette abruzzese.

Per poi continuare in questo modo: “Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti”.

Francesca Cipriani affronta Sophie Codegoni

L’ex tronista Sophie Codegoni è entrata nella camera blu proprio mentre Francesca Cipriani stava parlando con Manila Nazzaro dei presunti teatrini di Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e della 19enne. L’ex Pupa ha dunque messo in guardia la compagna d’avventura.

“Prima di entrare girava voce che tra voi due (Soleil e Sophie) ci fosse un accordo per creare le dinamiche. Se non stai recitando distaccati. Ok, dici che non vi siete messi d’accordo? Allora non la calcolare e fingi di non vederla, basta. Altrimenti è normale che noi pensiamo che sei d’accordo. Stai facendo un bel percorso, non hai bisogno di accordi presi prima. Lei ti stuzzica? E tu ignorala. Perché altrimenti tutti pensiamo che è vero quello che mi hanno detto in estate“, ha tuonato la gieffina.