Spettacolo

GF Vip, lite tra Lulù e Clarissa Selessié per Soleil: “Spero che ci dividano il prima possibile”

Le tre sorelle Selessié non vanno più d’accordo

E’ passato un mese esatto dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip e le sorelle Clarissa, Jessica e Lulù Selassié iniziano ad avere i primi attriti tra loro. Nella serata di venerdì, durante la diretta su Canale 5 le principesse non erano d’accordo sulla nomination da fare.

Una circostanza che crea dei grattacapi dato che nonostante siano tre possono fare solo un nome. Clarissa voleva nominare Soleil Sorge, mentre Lucrezia e Jessica hanno deciso di dare il loro voto a Raffaella Fico. Lulù ha fatto sapere che la sua nomination è stata data a colei che non ha più motivazioni a rimanere in casa.

Lo sfogo notturno della gieffina

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6, nella notte Clarissa Selessié si è sfogata con Jo Squillo e Ainett Stephens. “Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare‘”, ha dichiarato la principessa.

Clarissa Selessié parla di Soleil Sorge e Lulù

Ma non è finita lì. Infatti subito dopo Clarissa Selessié ha parlato anche della sorella Lulù e di Soleil Sorge. “A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia.

Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle”, ha concluso la ragazza.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago