Alex Belli cotto di Soleil? La sua ex ne è certa: “Sei infedele, ti è piaciuta subito”

Alex e Soleil
Alex e Soleil

Belli sempre più vicino alla Sorge

Rispetto agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli in questo primo mese di permanenza nella casa di Cinecittà è sempre rimasto al fianco di Soleil Sorge. L’influencer e l’attore hanno instaurato un bel rapporto amichevole, ma gran parte del pubblico sono convinti che tra i due ci sia qualcosa di più.

Tanti sono certi che se il gieffino non fosse sposato sicuramente si dichiarerebbe all’ex volto di Uomini e Donne. E ad essere convinta di questa cosa c’è anche la sua ex fidanzata, Mila Suarez. Quest’ultima, nonostante sia stata diffidata da lui, è sicura che Belli sia interessato alla Sorge.

Mila Suarez: “Alex Belli è attratto dalla Sorge”

Nel nuovo numero in edicola del magazine DiPiù è contenuta una lunga intervista a Mila Suarez. In quella circostanza la modella ha rivelato che molto presto il suo ex Alex Belli potrebbe cedere al fascino di Soleil Sorge. Secondo la donna, il gieffino dimostrerà presto di essere un traditore seriale.

“Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata. Io lei la conosco bene ed è vero che è una ragazza magnetica e tu sei stato attratto dalla Sorge come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco”, ha asserito l’influencer.

Mila Suarez smaschera Alex Belli?

Ma lo sfogo della modella non è terminato qui. Infatti, sempre tra le pagine del settimanale DiPiù, Mila Suarez ha continuato così: “Caro Alex, anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele. Lo sei stato con tua moglie Katarina e con la sottoscritta, e mi chiedo se non sia già accaduto con la tua attuale moglie, Delia. Non sei il principe azzurro che vuoi far credere e sono pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip prima o poi tradirai”.