Oroscopo 18 ottobre 2021: notizie inaspettate per Vergine, Scorpione favoriti gli incontri

Oroscopo 26 settembre

L’oroscopo del giorno 18 ottobre esorta gli Ariete a crearsi delle opportunità. I nati sotto il segno della Vergine sono un po’ scossi, mentre i Pesci sono incerti.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Nella vita, talvolta, non c’è modo migliore di avere successo se non quello di crearsi da soli delle opportunità. Cercate di essere audaci e intraprendenti. In amore, invece, bisogna dare tempo al tempo. Non siate frettolosi.

Toro. L’oroscopo del 18 ottobre vi invita a cominciare questa settimana con il piede giusto. Siate cauti e attenti dal punto di vista delle relazioni professionali. In ambito sentimentale, invece, ricordate che non sempre avere il potere equivale ad essere felici.

Gemelli. Mettete da parte l’orgoglio e cercate di risolvere le questioni in sospeso. Questa settimana, particolarmente oggi, sono favoriti i chiarimenti, quindi cercate di agire di conseguenza. Dal punto di vista professionale, invece, dovete essere più sicuri.

Cancro. Oggi siete distratti e questo potrebbe portarvi a compiere delle scelte insensate. Se svolgete professioni per cui è necessaria la precisione, cercate di fare molta attenzione. Attorno a voi potrebbe esserci qualcuno che non aspetta altro che un vostro passo falso.

Leone. Non forzate le relazioni. Cercate di aspettare che gli altri arrivino da soli alle loro considerazioni. Se esse non dovessero coincidere con le vostre, accettatelo. Sul lavoro siete molto favoriti.

Vergine. Una notizia inaspettata potrebbe aver fatto sì che il vostro umore cambiasse di punto in bianco. In campo professionale ci sono delle occasioni da cogliere al volo. Cercate di dare meno peso al giudizio delle altre persone.

Previsioni 18 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia. Questo è il momento di prendere in mano la vostra vita e agire seguendo i vostri desideri. Curatevi meno di quello che dicono o pensano le persone che vi circondano. Non siate troppo irruenti nel manifestare la vostra opinione. Essere diplomatici potrebbe rivelarsi fondamentale.

Scorpione. Oggi sono favoriti i nuovi incontri. Sia in amore sia sul lavoro fareste bene a tenere gli occhi ben aperti. Dal punto di vista delle relazioni è opportuno fare delle valutazioni e capire chi, effettivamente, ha un peso importante nella vostra vita.

Sagittario. Secondo l’oroscopo del 18 ottobre questa settimana comincerà in modo piuttosto energico. La Luna è nel vostro segno e questo non potrà fare altro che favorire la vostra intraprendenza e socialità.

Capricorno. Smettete di dedicare tempo a persone che non lo meritano. Spesso tendete ad accettare incarichi semplicemente perché non volete che gli altri si offendano. Ad ogni modo, adesso è tempo di pensare solamente a ciò che per voi conta.

Acquario. Buon momento per l’amore. Se avete da poco cominciato una relazione, essa potrebbe decollare. Dal punto di vista del lavoro, invece, è importante essere cauti e non prendere decisioni affrettate. Intervenite solo se interrogati.

Pesci. In questo periodo potreste trovarvi dinanzi un bivio. Di solito, non amate prendere decisioni in modo troppo affrettato e anche in questa circostanza farete di tutto per agire in modo cauto e con criterio. In amore dovete essere più audaci.