Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono baciati: “Non diciamolo a nessuno teniamo il segreto”

Scatta il bacio tra Miriana e Nicola

Dopo aver resistito per alcuni giorni alla fine Nicola Pisu ce l’ha fatta, martedì sera ha baciato finalmente Miriana Trevisan. Il figlio di Patrizia Mirigliani nel tardo pomeriggio ha chiesto agli autori del Grande Fratello Vip di poter organizzare una cena a lume di candela nella Love Boat e quest’ultimi l’hanno accontentato.

Quindi, i due gieffini hanno passato la serata nella parte chic della casa più spiata d’Italia, danzando, scherzando, giocando, poi hanno cenato e alla fine si sono riposati a letto. E proprio sotto le coperte è scattato il bacio.

La  soubrette chiede di non rivelare nulla

Nonostante quello accaduto sotto le coperte, Miriana Trevisan ha chiesto a Nicola Pisu di non farne parola con nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso“, ha dichiarato l’ex ragazza di Non è la Rai.

Miriana Trevisan si confessa con Soleil Sorge

Nel frattempo Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 ha avuto un confronto con Soleil Sorge parlando di Nicola Pisu. “Se ho capito se posso andare oltre? Forse ancora non l’ho capito del tutto. Lui è stato molto carino, mi ha fatta stare bene. Certo, deve capire che io non sono una donna facile e semplice. Spero che l’abbia già compreso. Sono una persona che si annoia facilmente. Deve viaggiare con me, giocare con me, ballare con me ed essere sempre curioso. Adesso però dovrebbe avere un po’ più di iniziativa. Tu sai di cosa parlo, non soltanto di cose fisiche. Anche perché mi freno tanto a lasciarmi andare fisicamente. Io guardo le telecamere e vedo la faccia di mio figlio”, ha dichiarato la e gieffina.

Per poi concludere così: “Questa cena che ha organizzato mi è piaciuta. Lui l’ha chiesto al GF, per me ha vinto. Questa è stata una bella dimostrazione. Però io ho bisogno di tanti altri stimoli. Lui mi piace, però potrebbe annoiarmi facilmente. Al momento sto bene, mi rilassa e mi fa sentire apprezzata. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e come mi sentirò”.