GF Vip, Alex Belli fa una sfuriata: “Adesso me li fate girare”

Alex Belli sbotta al Grande Fratello  Vip 6

Dopo un mese dove è andato d’accordo con quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, nelle ultime ore Alex Belli è sbottato. Infatti, l’attore di Centovetrine ha letteralmente perso le staffe per dei piatti.

Qualcuno ha sparecchiato prima che il professionista potesse finire di mangiare. Per questo motivo il modello si è lamentato con i suoi compagni d’avventura, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli.

La lamentela del gieffino

Lamentandosi del fatto che qualcuno ha sparecchiato la tavola mentre stava mangiando, Alex Belli è sbottato al Grande Fratello Vip 6. “Questo non mi sta bene. Chi è che ha portato via i piatti da tavola? Chi li ha portati via? Vi ho detto di non farli portare via. Io adesso come devo mangiare? Hanno portato via pure le forchette. Ma che cavolo di fretta c’è, spiegatemi. Ho capito, ma dove dovete andare che avete questa ansia. Mi fanno giare i c. Perché sto mangiando e devono tirarmi via i piatti mentre sono qui in cucina”, ha affermato il gieffino.

Per poi continuare così: “Chi se ne frega delle squadre e dei giochi. io lavo i piatti e cucino tutti i giorni. L’importante è che mi fate mangiare in pace. Invece sempre questo clima e questa fretta. Io devo calmarmi subito Katia? Invece quando ti arrabbi tu? Adesso sono arrabbiato che ci posso fare. Certe cose non mi piacciono”.

Mila Suarez e le insinuazioni su Alex Belli

In tanti speravano in un confronto acceso al Grande Fratello Vip 6 tra Alex Belli e la sua ex Mila Suarez, purtroppo questo non avverrà dato che lui l’ha diffidata.
“Lo conosco molto bene e Soleil gli è piaciuta subito. L’ha guardata con interesse dal primo momento. Lei è magnetica e lui è molto attratto, come una calamita dal ferro. L’ho visto come spostava il suo ciuffo con quel classico sguardo intenso che conosco benissimo. La sua maschera però cadrà presto e sono convinta che mostrerà a tutti quanto è infedele”, ha dichiarato la modella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!