Delia Duran sulla vicinanza tra Alex Belli e Soleil: “Se vanno oltre andrò nella casa del GF Vip”

Alex e Soleil

Delia Duran e la gelosia sul marito

Chi conosce Delia Duran sa perfettamente che è una donna abbastanza gelosa. Una dimostrazione l’ha data un mese fa quando l’ex tronista Sophie Codegoni prima di entrare al Grande Fratello Vip 6 ha detto che avrebbe corteggiato ben volentieri Alex Belli. La moglie di quest’ultimo ospite a Casa Chi ha commentato le parole della 19enne, ma soprattutto il rapporto tra il marito e Soleil Sorge. Se i due andranno oltre Delia entrerà nel loft di Cinecittà per un confronto.

“Quanto sono gelosa da 1 a 10? Direi anche 20. Sono gelosissima, ma una gelosia sana. Mi considero una donna gelosa, ma non permalosa. Se mi ha infastidito la vicinanza di Alex con Soleil? No, non è vero. Ma assolutamente no. Non è giusto, non ho detto questo. Forse l’ho detto su Sophie all’inizio. I primi tempi del GF Vip, Sophie ha fatto un intervento infelice dicendo che le piaceva Alex anche se era sposato. Ha proprio detto che ci avrebbe provato visto che era single e questo è brutto. Noi donne sposate lottiamo per avere famiglie felici e queste signorine che dicono certe cose stanno sbagliando. A Sophie direi di rispettare le persone sposate”, ha dichiarato la donna.

La moglie di Alex potrebbe entrare al GF Vip

Ospite a Casa Chi Delia Duran ha parlato dell’atteggiamento del marito Alex con due inquiline del Grande Fratello Vip 6. La modella ha detto: “Cosa penso di Mila Suarez? Chi è questa? Chi la conosce? Non conosco questa persone e non fa parte della nostra vita. Io rispondo alle domande che possono farmi gli amici di Alex e la sua famiglia, ma non terze persone che si intromettono nella nostra relazione. Non risponderò a domande inutili su certa gente. Lei ha detto che Alex tradirà pure me?”, ha detto la donna.

Per poi continuare così: “Io lo conosco benissimo, stiamo insieme da tre anni e lui è cambiato tantissimo. Alex è una persona squisita e non penso che sia così folle da fare una cosa simile a me. Credo che tra lui e Soleil ci sia affinità e un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella casa a fare il confronto. Fino a ora tutto ok, ma se qualcosa non mi piacerà andrò, spero non vada oltre”.

Mila Suarez, le parole su Alex Belli e Soleil

Sempre a Casa Chi, Mila Suarez ha detto: “Io Alex lo conosco molto bene e posso dire che Soleil gli è piaciuta subito. Perché l’ha guardata con tanto interesse fin dal primo momento. Soleil è una ragazza magnetica, intrigante e lui è attratto da queste donne, è come una calamita con il ferro. Poi ho visto come lui spostava il ciuffone lo sguardo che aveva. Vi assicuro che la sua maschera cadrà ben presto. Sono quasi convinta che farà a vedere a tutti quanto è traditore”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)