Spettacolo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi: “Segnalazioni sconcertanti” (FOTO)

In queste ore, sul web, è spuntata una segnalazione sconcertante che riguarda Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due, infatti, dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marie, pare stiano attraversando un momento di crisi.

La segnalazione è sopraggiunta da due esponenti del mondo dei social, ovvero, l’opinionista Biagio D’Anelli e l’influencer di Instagram Alessandro Rosica. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Le segnalazioni su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Tra le coppie più discusse e seguite del mondo dello spettacolo c’è, sicuramente, quella formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due stanno insieme da non molto tempo, tuttavia, la loro storia sembrava così avviata al punto da decidere di mettere su anche una famiglia. I due, infatti, hanno appena avuto una figlia, la piccola luna Marie. A distanza di pochi mesi dal lieto evento, però, sembra che la coppia stia già attraversando un momento di burrasca.

Il primo segnale è sopraggiunto dai social. Da un po’ di tempo, infatti, nessuno dei diretti interessati pubblica contenuti con il partner. Questo è stato già un grande campanello d’allarme in quanto la showgirl è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram. A confermare i sospetti dei fan più assidui, poi, ci hanno pensato Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica. I due, infatti, hanno confessato di essere a conoscenza di segnalazioni sconcertanti. (Continua dopo la foto)

I segnali della showgirl

I protagonisti dello scoop, hanno affermato che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese le cose non starebbero andando affatto bene. Al momento, però, non sono trapelate ulteriori indiscrezioni che possano gettare più luce in merito ai motivi che avrebbero spinto i due ad allontanarsi. I diretti interessati, dal canto loro, si sono trincerati dietro un rigoroso silenzio. Tuttavia, la Rodriguez sta disseminando sul web alcuni segnali che stanno dando l’idea che qualcosa non vada.

Nelle scorse ore, infatti, la donna ha pubblicato un contenuto su Instagram un po’ criptico. In particolare, la conduttrice ha pubblicato un’immagine a sfondo nero, al cui interno è presente una frase, ovvero: “Usa l’amore come un ponte”. La frase è alquanto criptica e a tratti malinconica. Questo, dunque, sta fomentando ancor di più i sospetti dei fan della coppia. Adesso non ci resta che attendere per vedere se i due si apriranno un po’ di più o se trapeleranno altre interessanti informazioni in merito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago