Pomeriggio 5, esplosione in diretta e panico in studio dalla D’Urso: frastuono e vetri rotti (VIDEO)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Incidente a Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso impaurita

Nella giornata di giovedì c’è stato uno scoppio in diretta a Pomeriggio Cinque. Un imprevisto che ha spaventato parecchio la padrona di casa Barbara D’Urso e il pubblico da casa. Mentre la professionista napoletana si apprestava ad annunciare un nuovo servizio e a far entrare i gli analisti in studio.

Ad un certo punto si è sentito un forte boato, come uno scoppio. “Cosa è successo?”, ha chiesto prontamente Carmelita, che poi si è guardata intorno per cercare di capire da cosa fosse accaduto. Intorno a lei solo silenzio, mentre tutti attendevano delle disposizioni per agire.

Rotti i vetri dei tavoli degli analisti

Dopo qualche secondo, però, si è riusciti a capire cosa era accaduto a pochi metri da lei. Barbara D’Urso in diretta ha aggiornato il suo pubblico da casa dicendo: “Si è rotto un vetro, ma è tutto ok. Stiamo calmi”. Il frastuono, piuttosto forte, ha preoccupato tutti gli analisti che attendevano nel backstage.

“Siamo talmente pieni di energie positive che impazziscono anche i vetri”, ha detto la conduttrice partenopea, cercando di alleggerire la situazione. Intanto, sono comparse attorno alla professionista Mediaset le addette alle pulizie, pronte a ripulire lo studio dai pezzi di vetro che erano sparsi sul pavimento. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso ringrazia gli addetti alle pulizie

A quel punto la seconda parte di Pomeriggio Cinque è proseguita come se nulla fosse accaduto. Ma alla fine della puntata la padrona di casa Barbara D’Urso ha comunque voluto ribadire che per fortuna tutto è finito bene, senza problemi per i presenti in studio e senza complicazioni.

Inoltre, la professionista napoletana prima di chiudere ha voluto ringraziare soprattutto tutti coloro che si sono immediatamente messi a disposizione per gestire l’emergenza in diretta televisiva.