Gossip

Bianca Atzei parla dell’aborto: “Mi sentivo già mamma, poi la tragedia”

Bianca Atzei e il suo aborto

Qualche giorno fa, attraverso il suo profilo Instagram Bianca Atzei ha avuto un lungo e commovente sfogo con i follower rivelando a quest’ultimi di aver perso il bambino che aspettava.

La nota cantante sarda ha spiegato che è stato necessario intervenire chirurgicamente e che l’aborto confessando che è stato il dolore più straziante che abbia mai provato nella sua vita. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo è tornata sulla vicenda.

La cantante sarda parla della sua gravidanza

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Bianca Atzei ha dichiarato che stava bene e per lei la gravidanza era un sogno. Era grande la felicità di avere un figlio. Poi era l’ultima ecografica per uscire dai mesi di rischio, ed erano pronti a dare questa notizia meravigliosa che poi però si è trasformata in una tragedia.

“Ho sempre desiderato avere una famiglia. Dopo pochi mesi di convivenza abbiamo cercato subito di avere un figlio, ma dato che dopo un anno non arrivava siamo ricorsi alla fecondazione assistita. È stata una procedura intensa, ma è andata subito bene: vedere il test positivo è stata una gioia immensa. Pensavo di essere invincibile e mi sentivo già mamma. Non pensavo che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto perché ero così felice. Dopo l’interruzione della gravidanza mi sono sentita in colpa. Si fa fatica a capire quello che è successo”, ha dichiarato la cantante.

Bianca Atzei, l’appoggio del compagno, Stefano Corti

Intervistata a Verissimo, Bianca Atzei ha detto di aver raccontato pubblicamente la vicenda perché aveva bisogno di sfogarsi per superare questo dolore e questa rabbia. La cantante si è resa conto che non è sola. Ci sono tantissime donne che vivono questa sofferenza e si sentono in colpa come si è sentita lei e vorrebbe dare a loro coraggio.

“La speranza e il desiderio sono molto più forti della tristezza e della paura che si vivono. Mi ha dato tanta forza e coraggio. Lui si tiene tutto dentro e fa fatica a esternare i suoi sentimenti, ma ora che sono lucida, lo stimo tantissimo e sono felice di come mi abbia fatto sentire: amata e protetta. Questa cosa ci ha unito di più, abbiamo voglia di riprovarci e diventare genitori”, ha confessato l’ex naufraga nel salotto di Silvia Toffanin.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago