GF Vip, Katia Ricciarelli litiga con Jo Squillo: “Mi hai minacciata pubblicamente”

Nuova discussione al Grande Fratello Vip 6

Nuova litigata durante le nomination al Grande Fratello Vip 6. Venerdì sera, in occasione della nuova puntata del reality show di Canale 5, Katia Ricciarelli ha nominato Jo Squillo, perché coinvolta nella forte discussione che ha avuto in settimana con Carmen Russo.

“Io voto Jo per il semplice fatto di quello che è successo con Carmen. Lei era presente e faceva finta di niente, non prende le parti. Jo ha assistito a tutto e sa tutto“, ha detto la cantante lirica ad Alfonso Signorini.

La replica di Jo Squillo

Rimasta spiazzata e incredula dal voto di Katia Ricciarelli, Jo Squillo al Grande Fratello Vip 6 si è vendicata lanciando una frecciatina velenosa alla sua compagna d’avventura.

“Io non guardo mai male nel cuore delle donne. Sono anche convinta che Carmen non avesse cattive intenzione. E soprattutto sto zitta perché so tante cose e non voglio accendere polemiche. Ho una lista lunghissima per quanto ti riguarda. A volte bisognerebbe stare un po’ zitti prima di parlare. Così ci si risparmierebbe tante ipocrisie e cattiverie. Il silenzio sarebbe meglio, non tanto per pacificare il mondo, ma per salvare il nostro universo che conquistiamo ogni giorno. Le cattive vibrazioni non mi piacciono“, ha dichiarato la dj.

La rabbia di Katia Ricciarelli al GF Vip 6

Dopo la la frecciata velenosa di Jo Squillo al Grande Fratello Vip 6, la cantante Katia Ricciarelli è andata su tutte le furie ed ha addirittura parlato di una vera e propria minaccia.

“Tu mi hai minacciata, hai fatto una minaccia, si tratta di una minaccia vera e propria. E continui a parlare? No, Alfonso non ti ha dato il permesso di farlo. Vedi che sei veramente maleducata?! Fai tutto te, cosa vuoi? Io sono terra, terra, vicina a Satana. Hai fatto una minaccia pubblica dicendo ‘se io potessi direi di te…’. Tu sai cose mie? Cosa sai? Ma come ti permetti? Mamma mia bella dal cielo fammi stare zitta. Ripeti sempre che siamo donne, ok, ma non sante, non fare la santa. Io almeno parlo e dico le cose in faccia, tu invece stai zitta quando dovresti parlare. Mi avresti nominata? Bene a sapersi, per fortuna sono immune. Però ho fatto bene a votarti“, ha chiosato la lirica.