Iconize smaschera Soleil Sorge: “Mi ha detto di inscenare la finta aggressione omofoba” (VIDEO)

Iconize e Soleil

Le dichiarazioni di Soleil su Iconize

In tanti ricorderanno che l’anno scorso alla quinta edizione del Grande Fratello Vip esplose la bomba del surgelato-gate? Ad aprire il caso fu la modella brasiliana Dayane Mello che, durante una conversazione con dei coinquilini, accusò apertamente Iconize, ossia l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi di aver inscenato una finta aggressione omofoba pur di far parlare ed andare da Barbara D’Urso.

Successivamente la vicenda finì anche a Domenica Live e in quella circostanza Soleil Sorge raccontò: “La sera prima di quel cazzotto lui [l’ex di Tommaso Zorzi, ndr] era a casa mia e c’era anche mia madre. Lui ci disse che avrebbe potuto fare una cosa finta perché comunque sarebbe stata a favore dei gay. Cosa? Questo fatto appunto del creare e inscenare una situazione del genere”.

Lo sfogo di Iconize su Soleil Sorge

A distanza di qualche giorno lo stesso ex di Tommaso Zorzi, ossia il Tiktoker Iconize ha confermato il tutto accusando apertamente Soleil Sorge di essere stata una pessima amica rivelando a tutta Italia un fatto privato.

“Mi ha fatto male essere stato venduto dalla mia migliore amica. Io un segreto non lo direi mai, figuriamoci in diretta nazionale. Sfido chiunque a fare una cattiveria del genere ad un amico. Mai raccontare una cosa privata in tv. Mi ha sp******to in televisione”, ha dichiarato l’influencer.

La segnalazione bomba di Deianira Marzano

A distanza di un anno, però, l’influencer campana Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha raccontato la sua versione. “Sette mesi fa M*rco [l’ex di Tommaso Zorzi] mi ha fatto ascoltare un vocale di Soleil e io gli promisi che non ne avrei parlato. Nel vocale era chiaro come lei avesse inscenato l’idea dell’aggressione, come doveva riprendersi con la telecamera, dava consigli su come doveva fare quando andava in televisione, non è un vocale di due secondi ma molto dettagliato e approfondito. M*RCO NON HA MAI VOLUTO ASCOLTARMI MA ORA SONO STUFA CHE LEI VA AL GF E FA LA VITTIMA QUANDO INVECE E’ UNA STRATEGA. E andava da Barbara dicendo che si dissociava da questa cosa quando invece nel vocale è chiarissimo fosse complice. E M*rco è stato anche zitto e ha incassato tutto, rifiutando le ospitate. Lui ha sbagliato ma lei è imperdonabile”, ha fatto sapere la donna.

Nell’audio in questione si sente perfettamente la gieffina che dà consigli ad Iconize su come mettersi davanti la telecamera per i collegamenti in televisione. Ecco il contenuto che è diventato immediatamente virale:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: