Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 27 ottobre: Ezio minaccia Gloria

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 ottobre del Paradiso delle signore rivelano che tra Ezio e Gloria il clima diventerà sempre più teso. Al grande magazzino, invece, si verrà a creare una certa sintonia tra Ludovica e Flora.

Quest’ultima, inoltre, comincerà ad essere “corteggiata”, anche in modo piuttosto eloquente, da Umberto. Come la prenderà Adelaide? Scopriamo tutto quello che accadrà nell’episodio numero 33 di questa nuova stagione.

Nasce un’intesa al Paradiso delle signore tra Anna e Flora

Nel corso della puntata del 27 ottobre del Paradiso delle signore vedremo che Tina comunicherà la brillante idea che ha avuto sul musical a Salvatore. Nello specifico, la fanciulla ritiene che Anna possa essere la candidata adatta per cantare nel demo legato al film musicale. La giovane Amato, infatti, l’ha sentita cantare per sbaglio e ne è rimasta estasiata. Per tale ragione, chiederà a Salvatore di intercedere al suo posto in modo da convincere la Imbriani ad accettare. Il fratello della dama accetterà di buon grado di fare da mediatore.

Ludovica, invece, andrà in panico in quanto non saprà che abito mettere durante la serata di gala al Circolo. Pertanto, le balenerà nella testa un’idea, ovvero, quella di rivolgersi a Flora per avere un consiglio. Quest’ultima si mostrerà molto predisposta ad aiutare la fanciulla. Tra le due, dunque, si verrà a creare un rapporto molto conviviale, sta di fatto che si apriranno l’una con l’altra e cominceranno a conoscersi meglio.

Nella puntata del 27 ottobre Ezio minaccia Gloria

Su di un altro versante, poi, vedremo che nella puntata del 27 ottobre del Paradiso delle signore ci sarà una spiacevole conversazione tra Ezio e Gloria. Il nuovo arrivato non prenderà affatto di buon grado la presenza della sua ex nella sua stessa città. Nello specifico, l’uomo comincerà a temere che la donna possa essere d’intralcio nella nuova famiglia che sta provando a costruire. Proprio per tale motivo, deciderà di intimare alla donna di sparire dalla circolazione e non farsi vedere più.

Per rendere ancora più credibile la sua volontà, il protagonista ricorrerà alle maniere forti e minaccerà la sua ex. In merito a Flora, invece, dopo aver aiutato Ludovica a scegliere l’abito giusto, la donna riceverà l’invito da parte di Umberto per partecipare alla serata di gala. La protagonista, dovrà scegliere anche lei l’abito adatto da indossare a questo evento così importante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago