Dayane Mello, retroscena GF Vip dopo la morte del fratello: “Mi hanno proibito di uscire”

Gabriele Parpiglia indaga sul caso Mello

Da qualche tempo il giornalista Gabriele Parpiglia si sta occupando dell’inchiesta relativa alla vicenda di Dayane Mello e quello che le è successo a La Fazenda. Martedì sera nel nuovo appuntamento di Bianco e Nero su Live Now l’autore televisivo ha ospitato una delle migliori amiche dell’ex gieffina.

Tutti e due hanno parlato a lungo chiedendosi quali motivi hanno spinto la modella brasiliana a partecipare al reality show sudamericano. La cosa certa in tutto questo è che Juliano Mello vuole che la sorella rimanga a La Fazenda. In più ha bloccato Parpiglia e tutti i giornalisti che hanno provato a contattarlo. Per quale motivo?

Parpiglia su Dayane: “Lei voleva lasciare il GF Vip”

A Bianco e Nero, il conduttore Gabriele Parpiglia ha rivelato pure che è stato proprio Juliano Mello a convincere la sorella Dayane a rimanere al Grande Fratello Vip 5 dopo la morte del fratello Lucas.

“Juliano non ha accettato interviste, personalmente mi ha bloccato. Mi sono arrivate minacce di ogni tipo. Voglio svelare una cosa che non abbiamo mai detto su questo caso. Quando Dayane Mello era al GF Vip e purtroppo è accaduta la tragedia della morte del fratello Lucas, lei disse come istinto, che voleva uscire dal gioco. Voleva abbandonare, ma poi è stata chiamata in confessionale e ha parlato al telefono con suo fratello Juliano, il quale ha usato uno stimolo preciso per farla restare in gioco. Le disse che Lucas voleva che lei continuasse e vincesse il programma. Questa frase l’ha detta anche Dayane a La Fazenda qualche giorno fa. ‘Quando ho saputo della morte di Lucas, mio padre e l’altro fratello mi hanno proibito di uscire dalla casa del GF Vip. Mi hanno detto che dovevo restare per mio fratello, perché ci teneva tantissimo‘”, ha dichiarato il giornalista.

Dayane Mello sul GF Vip e la morte di Lucas

Dayane Mello ospite a Verissimo nel mese di marzo ha parlato della ragione che l’ha spinta a rimanere al Grande Fratello Vip 5 dopo aver perso il fratello Lucas a causa di un tragico incidente stradale.

“Ero convinta della scelta di rimanere nella casa dopo aver saputo della scomparsa di Lucas. Posso dire che l’ho fatto prima di tutto per proteggere la mia bambina. Sofia dopo molti mesi mi avrebbe visto in pieno crollo. Adesso invece sono più forte e l’incontro è stato migliore. Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui ed ora lui sia in un mondo migliore”, dichiarato la modella brasiliana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)