Francesca Cipriani fa una rivelazione sul fidanzato: “Quello che mi ha detto in privato” (FOTO)

Francesca e Alessandro
Francesca e Alessandro

Francesca Cipriani incontra il fidanzato Alessandro al GF Vip 6

Chi sta seguendo la sesta edizione del Grande Fratello Vip sa perfettamente che Francesca Cipriani per alcune settimane ha avuto la possibilità di vedere il suo fidanzato da lontano senza mai abbracciarlo.

Solo qualche giorno fa gli autori del reality show hanno autorizzato Alessandro, dopo ver scontato la quarantena, di entrare nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa all’ex Pupa. Ovviamente quest’ultima ha avuto una reazione esagerata come è abituata a fare divertendo non poco il pubblico a casa e gli altri inquilini del loft più spiato d’Italia.

Alessandro e la permanenza nella casa del GF Vip 6

Il fidanzato di Francesca Cipriani è rimasto nella casa del Grande Fratello Vip 6 solo tre giorni, durante i quali ha fatto compagnia alla sua amata. Prima di farlo uscire, il conduttore Alfonso Signorini ha dato 100 secondi al camionista per dire qualcosa di mai detto prima alla concorrente. A quel punto il ragazzo si è inginocchiato e tutto il pubblico ha ipotizzato che le stesse per fare una bella proposta di matrimonio, ma così non è stato. (Continua dopo il post)

Francesca Cipriani rivela: “Mi ha già chiesto di sposarlo”

Alessandro e Francesca Cipriani si sono conosciuti da qualche mese, ma stanno già pensando a creare un futuro insieme. L’ex Pupa e la sua dolce metà sognano di mettere al mondo dei figli e di convolare a nozze. Mercoledì pomeriggio la gieffina ha rivelato a Miriana Trevisan e Clarissa Selassié, che il fidanzato in forma privata le ha già chiesto di sposarlo. Ora però la ragazza aspetta una proposta ufficiale.

“Averlo qui con me dentro al GF Vip mi ha fatto stare tanto bene. Certo avrei preferito che restasse ancora un po’. Noi abbiamo già tanti piani per il futuro, vogliamo anche sposarci. Non vedo l’ora che me lo chieda come si deve, che mi faccia la proposta. Tutti mi avete detto che pensavate che me l’avrebbe fatta in diretta l’altra sera. Però dai in 100 secondi non era proprio romantica. Ci vuole tranquillità per fare un gesto del genere. In privato mi ha già detto che mi vuole sposare sì. Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Desideriamo tutto questo. Però la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi deve farla per bene. Non sembra ma io sono una ragazza all’antica. Noi ormai stiamo insieme da 10 mesi. Non sarà tantissimo, ma sembra che ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che era quello giusto”, ha dichiarato la soubrette abruzzese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!