Gossip

Alex Belli, la moglie parla di Soleil e vuole entrare nella casa: pronta a concepire un figlio al GF Vip

Alex Belli e Soleil Sorge vicini al GF Vip 6

In queste ultime settimane al Grande Fratello Vip 6 Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini. Addirittura qualche giorno fa, ovviamente per via di un gioco, tra i due gieffini è anche scattato un bacio. Delia Duran intervenuta a Casa Chi si era detta pronta ad entrare nel loft più spiato d’Italia se avesse visto un avvicinamento sospetto tra il marito e l’ex volto di Uomini e Donne. Ma ad oggi, pare che questo rapporto non l’ha per nulla turbata.

Le clamorose confessioni della moglie di Belli

Intervistata nel nuovo numero del magazine Novella 2000, Delia Duran ha detto che vorrebbe comunque varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per trascorrere una notte d’amore con il marito Alex belli e magari concepire un figlio.

“Lui è stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupate. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte. Cosa farò con mio marito quando uscirà? Un figlio, ce lo siamo promessi e così sarà. Mi piacerebbe fare anche un appello speciale al Grande Fratello. Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, che proseguirà con una notte di fuoco. Ha sentito bene, intendo dire proprio quello. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo molto imprevedibili”, ha detto la modella. (Continua dopo il post)

Delia Duran e le critiche alla voce di Alex Belli

In queste settimane di permanenza nella casa del GF Vip 6 tantissimi telespettatori hanno accusato Alex Belli di essere abbastanza rigido e di avere un tono di voce che sembra impostato come quando recitava nella soap opera nostrana Centovetrine. Di queste critiche ha parlato la moglie, che ha confessato di essersi innamorata del marito anche per questa sua caratteristica.

“Ha la voce forte e incisiva, è uno dei particolari che mi ha fatto innamorare di lui. Il suo modo di parlare, così persuasivo, mi ha sempre affascinato. A me piace davvero tanto. Per me sono solo invidiosi. Tutti vorrebbero la voce di Alex, diciamoci la verità”, ha dichiarato la donna.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago