Giochiamo con le star a com’era e com’è

Ma fammi un po’ vedere com’era una volta e com’è oggi…

Cominciamo subito a vedere com’era anni fa e com’è oggi Fran Drescher! Siamo a New York nel palazzo del Signor Sheffield a incontrare la tata, si proprio lei, quella che tutti avrebbero voluto avere,  Fran Drescher alias la mitica Francesca Cacace da Frosinone! Il sorriso è sempre bellissimo, solo qualche chilo in più. Eccola com’è oggi e com’era ai tempi della sit-com

com'era la tata. ieri

Seconda foto, altra sit-com di grande successo, guardate bene l’immagine…questa volta è impossibile da indovinare! Se non c’era di fianco la foto dell’epoca non avremmo mai indovinato di chi si trattava! Ve la ricordate la sit-com degli anni ’90 Genitori in blue jeans… lui è Mike il figlio maggiore, l’idolo di tutte le ragazzine. Eccolo in una foto com’è oggi e com’era ieri:

ecco com'era kirk-cameron e com'è oggi

Terzo indovinello e anche in questo caso senza la foto di ieri non l’avremmo riconosciuta…si chiama Catherine Back alias… Daisy Duke, si è proprio lei l’affascinante e formosa cugina di Bo e luke in Hazard che ha fatto sognare milioni di telespettatori! Eccola com’era e com’è:

com'è e com'era daisy duke

E del divo tra i divi? Jonny Deep ne vogliamo parlare? Eccolo in una scena del fil 21 Jump street ai suoi esordi ed in una foto di oggi; quale versione preferite? Com’era ieri o com’è oggi?

com'era e com'è -jonny deep

Passiamo ora a qualche star di casa nostra, ecco a voi Alba Parietti com’era agli inizi della sua carriera e com’è oggi in veste di opinionista nei salotti della Tv, meglio agli esordi o oggi? A voi la decisione:

com'era e com'è alba parietti

Volete vedere Monica Bellucci versione com’era e com’è? Eccola…

com'era e com'è  -monica bellucci Che dire, bella sempre, da giovane, bionda, a 50 anni! Complimenti.

Ecco altre due star della televisione italiana, oltre ad essere molto amate dal grande pubblico sono anche grandissime amiche, chi è cambiata di più, Maria de Filippi o Sabrina Ferilli? Eccole in com’era e com’è:

com'era e com'è maria de filippi              com'era e com'è sabrina ferilli

Per non fare torto a nessuno diamo anche un’occhiata a un maschietto di casa nostra, ve lo ricordate Massimo Ciavarro ai tempi di Sapore di mare?  Chi non era innamorata di lui? Eccolo ieri e oggi, come lo preferite con o senza barba?

com'era e com'è  massimo ciavarro

Concludiamo la nostra carrellata con due eroi degli anni ’80, ve li ricordate? La bellissima Lynda Carter nei panni di Wonder Woman e Lee Majors l’attore che interpretò la fortuanta serie L’uomo da sei milioni di dollari, eccoli:

com'era e com'è wonder woman                        com'era e com'è  -l'uomo dai sei milioni di dollari

 

Ci siamo divertiti a scoprire come sono cambiate alcune delle star più amate dal grande pubblico e poi abbiamo fatto anche un piccolo ritorno nel passato, rivedendo alcuni attori che magari non ricordavamo neanche più!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!