Alex Belli parla dell’attrazione fisica per Soleil: la strana reazione della moglie Delia

Alex Belli e Soleil Sorge uniti

Qualche giorno fa al Grande Fratello Vip 6 il gieffino Alex Belli ha parlato del suo legame particolare instaurato con Soleil Sorge e della forte complicità che c’è tra loro.

Nella giornata di giovedì l’attore di Centovetrine in un momento di relax in giardino con l’ex tronista Sophie Codegoni è stato più preciso. Il fotomodello ha ammesso di avere una grande connessione con la compagna d’avventura ed ha anche fatto capire di provare una certa attrazione nei suoi confronti.

L’attore cambia opinione sulla gieffina

Subito dopo, però, al Grande Fratello Vip 6 Alex Belli ha corretto il tiro dicendo che non vede Soleil Sorge come una compagna di vita. “A me Soleil piace tantissimo, mi piace davvero tanto come compagna di viaggio, come amica, come quello che stiamo facendo qua. Durante il giorno noi ci cerchiamo perché io, lei e Davide siamo una specie di compagnia teatrale e mi piace tantissimo la sua ironia, ma come non mi piace assolutamente come ipotetica donna da avere al mio fianco. Lei è disordinata e un sacco di cose“, ha dichiarato l’attore.

Per poi continuare così: “Non ci convivrei insieme, ma ci farei un viaggio volentieri. Lei è super divertente, ha un’ironia che mi piace. Sto con lei tutto il giorno e ci conosciamo ormai. Ogni giorno ci scopriamo sempre di più. Tra noi c’è tanta affinità capisci?! Noi possiamo unirci e passare dei momenti stupendi. Però senza che andiamo a finire nell’attrazione fisica, che ci potrebbe anche essere, ma tu la trattieni. Perché siamo esseri umani che sanno pensare”.

Alex Belli sulle paure della moglie

Al Grande Fratello Vip 6, Alex Belli ha poi parlato delle paure della moglie Delia  Delia. “La paura di mia moglie era questa. Lei ha visto le princesse, la tua clip e mi ha detto ‘ mi raccomando Alex, fai attenzione’. Io l’ho rassicurata. In studio ogni giorno io ho le più belle donne della moda, eppure non succede nulla. Quindi lei deve stare davvero tranquilla. Mi sto vivendo questa avventura in modo molto spontaneo, ma lei non deve preoccuparsi”, ha dichiarato l’attore.

Sophie Codegoni ha dato un consiglio al compagno d’avventura: “Ok tutto, capisco ciò che dici e continua ad essere amico di Soleil. Però in puntata quando parleranno del vostro rapporto devi essere chiaro. L’altra volte tu e lei eravate ambigui e imbarazzati. A questo giro dovete specificare che siete amici senza lasciar intendere altro“. Nel frattempo Delia Duran dopo le parole del marito sulla Sorge ha condiviso una Storia ambigua: “A ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)