Gianmaria e la confessione su una sua ex: “È rimasta incinta di me”. Jessica sbotta: “Se viene Belen lo distrugge”

Clamorose confessioni al GF Vip 6

Nella giornata di sabato Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 ha fatto una rivelazione abbastanza privata su una sua ex fidanzata. L’imprenditore napoletano si è appartato con Manila Nazzaro, Aldo Montano e Jessica Selassié ed ha confessato che una sua ex gli ha riferito di essere rimasta incinta ed è scappata in Argentina.

Pare che il gieffino si sia anche offerto di prendersi la responsabilità del bambino, ma che abbia lasciato la donna libera di scegliere cosa fare. La compagna del ragazzo era ancora sposata. Di chi si tratta?

La rivelazione di Gianmaria Antinolfi

Parlando con Aldo, Manila e Jessica al Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi ha confessato: “Perché io ho deciso di andare in Argentina? In realtà io non volevo andare in Argentina. Però lei era partita per l’Argentina per un motivo preciso, perché era rimasta incinta. Incinta del marito? No, di me. Era rimasta prima di partire per l’Argentina. Non era avanti, l’aveva appena scoperto. Io le ho detto ‘fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un’alta persona passi male quindi scegli tu’. Questo le ho detto”.

Jessica Selassié contro Gianmaria Antinolfi: “Se arriva Belen lo distrugge”

Prima che Gianmaria Antinolfi finisse di fare le sue rivelazioni al Grande Fratello Vip 6, la regia ha cambiato inquadratura. La gieffina Jessica Selassié si è accorta che le telecamere si stavano girando da un’altra parte della casa per non riprenderlo più e l’ha riferito a Soleil Sorge.

La ragazza però ha fatto un nome importante: “Ha detto delle cose molto forti. Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c**o così grande“. C’è da dire che l’imprenditore non ha mai fatto il nome della soubrette argentina, quindi potrebbe trattarsi di un’altra sua ex.