Francesca Cipriani disperata al GF Vip: “Ho i capelli verdi, mi brucia tutto, chiamate qualcuno!”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani alle prese con la ricrescita

Senza ombra di dubbio Francesca Cipriani sta attraversando delle brutte giornate al Grande Fratello Vip 6. Dopo aver salutato il suo fidanzato Alessandro nella giornata di venerdì in occasione del nuovo appuntamento del reality la gieffina ha provato a sistemare la ricrescita troppo scura.

Tuttavia, la sua iniziativa le ha creato non pochi problemi dato che l’ex Pupa è stata costretta ad usare una fascia in prime time per nascondere il miscuglio di colori che le è venuto.

La seconda tinta rende verdi i capelli della Cipriani

Sabato pomeriggio, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha provato a rendere più omogeneo il colore alla base dei capelli di Francesca Cipriani, ma purtroppo invece che il biondo chiaro è saltato fuori uno strano verde. Nonostante le altre compagne d’avventura cercassero di rassicurarla, l’ex Pupa si è resa conto del disastro.

“No ragazzi non è venuto. Sono macchiata e il colore non è stato messo bene. Fate qualcosa aiutatemi, io non riesco da sola a farlo. Fate venire Lulù o Soleil. A loro riescono queste cose. Oddio no, non sono biondi i capelli sono verdi. Sono arancioni e verdi, verdi! Raga questo è verde sul serio. Non prendetemi in giro, ditemi la verità che io ci vedo”. è sbottata la soubrette abruzzese.

Francesca Cipriani e la terza tinta

Dopo il secondo tentativo fallito è arrivato il terzo e Jo Squillo con Clarissa Selassié hanno provato a togliere il verde dai capelli di Francesca Cipriani, per farle un biondo cenere. Le è venuto bene? Ma quando mai, le due gieffine hanno commesso un altro pasticcio rendendo i capelli della gieffina con una grossa chiazza gialla. L’ex Pupa è crollata in un lungo pianto ed ha chiesto l’intervento di un parrucchiere.

“Oddio no, io così non mi vedo amore. Dove vado in questo stato? Tesoro non posso andare in giro così. Basta ragazzi sono disperata non posso andare in giro conciata in questo modo. mi sta bruciando anche la testa, ve lo giuro. Chiamate qualcuno vi prego, mi brucia tantissimo giuro ragazze brucia forte, giuro su Dio. Voglio andare via non posso andare così, ahia”, ha affermato la ragazza.