GF Vip, Soleil Sorge e la pessima frase su Gianmaria: lo staff chiede provvedimenti

Gianmaria e Soleil
Gianmaria e Soleil

Soleil contro Gianmaria Antinolfi

In questi primi quaranta giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6 il rapporto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ha avuto dei continui alti e bassi. L’ex volto di Uomini e Donne in questi giorni è particolarmente insofferente nei confronti dell’imprenditore napoletano e venerdì sera ha pronunciato una frase davvero infelice.

Infatti, immediatamente dopo la puntata su Canale 5 l’influencer riferendosi al suo ex ha detto che è come uno scarafaggio. Inoltre la ragazza aggiunto dei particolari che hanno scatenato una polemica sui vari social network.

La frase di Soleil Sorge scatena la bufera sul web

“Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando“, ha affermato Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 riferendosi al suo ex Gianmaria Antinolfi. Davide Silvestri che era presente ha immediatamente rimproverato la sua compagna d’avventura, dicendole: “Però non esagerare“.

A quel punto su Twitter i telespettatori del GF Vip 6 si sono divisi in due fazioni ben distinte. Da una parte c’è chi chiede la squalifica o dei provvedimenti seri per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dall’altra chi la giustifica parlando di metafora. (Continua dopo il post)

Lo staff di Gianmaria chiede provvedimenti contro Soleil Sorge

Dopo questo fattaccio avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip 6, tutti coloro che seguono Gianmaria Antinolfi hanno espressamente chiesto che venga preso un provvedimento per la frase pronunciata da Soleil Sorge.

“Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide si è subito accorto di quanto accaduto e ha detto di non esagerare“, si legge sui social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!