Spettacolo

GF Vip, Soleil Sorge e la pessima frase su Gianmaria: lo staff chiede provvedimenti

Soleil contro Gianmaria Antinolfi

In questi primi quaranta giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6 il rapporto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ha avuto dei continui alti e bassi. L’ex volto di Uomini e Donne in questi giorni è particolarmente insofferente nei confronti dell’imprenditore napoletano e venerdì sera ha pronunciato una frase davvero infelice.

Infatti, immediatamente dopo la puntata su Canale 5 l’influencer riferendosi al suo ex ha detto che è come uno scarafaggio. Inoltre la ragazza aggiunto dei particolari che hanno scatenato una polemica sui vari social network.

La frase di Soleil Sorge scatena la bufera sul web

“Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando“, ha affermato Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 riferendosi al suo ex Gianmaria Antinolfi. Davide Silvestri che era presente ha immediatamente rimproverato la sua compagna d’avventura, dicendole: “Però non esagerare“.

A quel punto su Twitter i telespettatori del GF Vip 6 si sono divisi in due fazioni ben distinte. Da una parte c’è chi chiede la squalifica o dei provvedimenti seri per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dall’altra chi la giustifica parlando di metafora. (Continua dopo il post)

Lo staff di Gianmaria chiede provvedimenti contro Soleil Sorge

Dopo questo fattaccio avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip 6, tutti coloro che seguono Gianmaria Antinolfi hanno espressamente chiesto che venga preso un provvedimento per la frase pronunciata da Soleil Sorge.

“Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide si è subito accorto di quanto accaduto e ha detto di non esagerare“, si legge sui social.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago