Cristiano Malgioglio stronca Alessandra Mussolini: “Bella voce, dovevi fare la cantante e non la politica”

Malgioglio elogia la Mussolini

Sabato sera Cristiano Malgioglio è stato il ballerino per una notte in occasione della terza puntata di Ballando con le Stelle 2021. Alla fine della sua performance il paroliere siciliano si è girato verso Alessandra Mussolini e l’ha salutata con grande affetto.

“Dov’è Alessandra Mussolini? Ciao tesoro, amore mio. Noi abbiamo lavorato anche insieme. Io ho fatto un disco per lei e siamo stati anche a Tokyo. Guardate che è stato un successo pazzesco. Dovete sapere che il suo disco a Londra penso che l’abbiamo venduto a 5.000 Sterline. L’ha comprato un collezionista“, ha affermato il giurato di Tale e Quale Show.

La frecciatina velenosa

A quel punto Alessandra Mussolini, che da quest’anno è un’opinionista di Ballando con le Stelle ha ricordato la collaborazione con Cristiano Malgioglio. “Io ti voglio un bene, tu sai perché. Il fatto è che tra noi è una lunga storia e ci tengo davvero. Pensate che lui ha tradotto i testi dal giapponese all’italiano. Se non ci fosse stato Cristiano con me, con la sua bravura e generosità, noi eravamo disperati, io e mia madre“, ha asserito la donna nel programma di Milly Carlucci.

Malgioglio e l’affondo ad Alessandra Mussolini

Prima di lasciare il palcoscenico di Ballando con le Stelle, Cristiano Malgioglio ha salutato Alessandra Mussolini con un complimento ma che nello stesso tempo era una frecciatina. “L’unica cosa che voglio dire è che avresti dovuto buttarti nella canzone, perché canti bene e lasciare la politica“, ha asserito il paroliere catanese.

Selvaggia Lucarelli ha esultato ed ha applaudito le parole dell’ex gieffino, e l’ex Parlamentare ha perso le staffe. “Ho visto un’esultanza fuori luogo. Dato che a me poi mi girano voglio dire restiamo tranquilli, è una serata tranquilla, esultanza fuori luogo, calma ed anche meno. Va bene così chi ha orecchie per intendere intenda“, ha concluso la donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!