Gianmaria Antinolfi, si parla di provvedimenti legali: “Professionisti esamineranno i filmati”

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi

Momento no per Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6

Al Grande Fratello Vip 6 Gianmaria Antinolfi sta attraversando delle giornate particolarmente difficili. Infatti, da una parte Sophie Codegoni gli ha rifilato un due di picche e non vuole saperne di avere una relazione.

Dall’altra parte, invece, Soleil Sorge e Alex Belli lo prendono per i fondelli. Un’affermazione infelice pronunciata dall’ex corteggiatrice ha indispettito lo staff dell’imprenditore partenopeo, che ha anche chiesto agli autori di prendere dei provvedimenti.

Nelle ultime ore però anche l’attore di Centovetrine si è scagliato contro il compagno d’avventura e mentre parlava con Davide Silvestri e Soleil ha detto: “Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh,fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine, oh fidati è da American Psycho“.

La famiglia di Gianmaria parla di avvocati e possibili denunce

Nella giornata di domenica la famiglia di Gianmaria Antinolfi ha condiviso un nuovo comunicato sul profilo Instagram del ragazzo napoletano. In pratica, i familiari dell’inquilino della casa del Grande Fratello Vip 6 affideranno i filmati incriminati a dei legali, così da capire se il gieffino avrà la possibilità di procedere legalmente.

“Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona! Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo”, si legge sulla nota.

La comunicazione dei familiari di Antinolfi

Ma la comunicazione dei familiari di Gianmaria Antinolfi continua in questo modo: “Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà lui una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio. Vi ringraziamo del vostro supporto. La famiglia di Gianmaria Antinolfi”.