GF Vip, Alex Belli si scaglia contro Gianmaria: “Rosicate e siete fake”

Alex Belli critica Gianmaria Antinolfi

Domenica sera in occasione dei festeggiamenti per Halloween gli autori del Grande Fratello Vip 6 ha organizzato una festa horror. In più, hanno fornito ai concorrenti del reality show anche un po’ di vino. Dopo qualche bicchiere di troppo, Alex Belli si è appartato in giardino con Gianmaria Antinolfi.

E proprio durante una conversazione l’attore ha iniziato a criticarlo per come si comporta con Sophie Codegoni. “Io non sono falso e ipocrita, non ho un copione qui dentro. Ti ho ripetuto di lasciar perdere Greta e Sophie. Man, non ti sto dicendo una roba per ferirti, ma una cosa vera. Io ti ho detto le stesse cose di tuo fratello, man. Vuoi continuare a prendere schiaffi dalle ragazzine man? Stai fermo e non guardarle. Perché io ti sto dicendo le cose in faccia”, ha detto l’ex volto di Centovetrine.

Alex Belli: “Rosicate e sparlate di me”

Sempre nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli a tu per tu con Gianmaria Antinolfi ha detto: “In questa casa ci sono persone che fanno falsi sorrisi per depistare. Rosicano perché noi ci divertiamo e voi vi fate venire il latte alle ginocchia, è questa la verità.

Come faceva Raffaella Fico, che stava qua tutto il giorno e fumava, ci guardava”. Per poi continuare così: “Non la vedevo secondo te che gli stava sulle scatole Soleil? Non l’avevo capito? E non ha fatto una bella figura. Il gioco del GF è fare la realtà di quello che sei e tu stai facendo il fake, man. Tu fai qualcosa che pensi che possa piacere al pubblico e prendi degli schiaffi ciccio”.

L’affondo a Gianmaria

Ma lo sfogo di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 non è terminato qui. “Gli altri dicono che sono falso io? Chi lo dice, Aldo? Pensi che io non lo sappia? Lo so già ca**o! Quando guardo Aldo in faccia, lo so già. Io e Davide diamo fastidio perché ci divertiamo e siamo persone vere. Per questi motivi vi diamo fastidio. Quando mi guardate in faccia io capisco ciò che pensate. So quando mentite!”, ha concluso il gieffino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!