GF Vip, Alex Belli si scaglia contro Gianmaria: “Rosicate e siete fake”

Alex Belli critica Gianmaria Antinolfi

Domenica sera in occasione dei festeggiamenti per Halloween gli autori del Grande Fratello Vip 6 ha organizzato una festa horror. In più, hanno fornito ai concorrenti del reality show anche un po’ di vino. Dopo qualche bicchiere di troppo, Alex Belli si è appartato in giardino con Gianmaria Antinolfi.

E proprio durante una conversazione l’attore ha iniziato a criticarlo per come si comporta con Sophie Codegoni. “Io non sono falso e ipocrita, non ho un copione qui dentro. Ti ho ripetuto di lasciar perdere Greta e Sophie. Man, non ti sto dicendo una roba per ferirti, ma una cosa vera. Io ti ho detto le stesse cose di tuo fratello, man. Vuoi continuare a prendere schiaffi dalle ragazzine man? Stai fermo e non guardarle. Perché io ti sto dicendo le cose in faccia”, ha detto l’ex volto di Centovetrine.

Alex Belli: “Rosicate e sparlate di me”

Sempre nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli a tu per tu con Gianmaria Antinolfi ha detto: “In questa casa ci sono persone che fanno falsi sorrisi per depistare. Rosicano perché noi ci divertiamo e voi vi fate venire il latte alle ginocchia, è questa la verità.

Come faceva Raffaella Fico, che stava qua tutto il giorno e fumava, ci guardava”. Per poi continuare così: “Non la vedevo secondo te che gli stava sulle scatole Soleil? Non l’avevo capito? E non ha fatto una bella figura. Il gioco del GF è fare la realtà di quello che sei e tu stai facendo il fake, man. Tu fai qualcosa che pensi che possa piacere al pubblico e prendi degli schiaffi ciccio”.

L’affondo a Gianmaria

Ma lo sfogo di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 non è terminato qui. “Gli altri dicono che sono falso io? Chi lo dice, Aldo? Pensi che io non lo sappia? Lo so già ca**o! Quando guardo Aldo in faccia, lo so già. Io e Davide diamo fastidio perché ci divertiamo e siamo persone vere. Per questi motivi vi diamo fastidio. Quando mi guardate in faccia io capisco ciò che pensate. So quando mentite!”, ha concluso il gieffino.