Spettacolo

GF Vip, Alex Belli si scaglia contro Gianmaria: “Rosicate e siete fake”

Alex Belli critica Gianmaria Antinolfi

Domenica sera in occasione dei festeggiamenti per Halloween gli autori del Grande Fratello Vip 6 ha organizzato una festa horror. In più, hanno fornito ai concorrenti del reality show anche un po’ di vino. Dopo qualche bicchiere di troppo, Alex Belli si è appartato in giardino con Gianmaria Antinolfi.

E proprio durante una conversazione l’attore ha iniziato a criticarlo per come si comporta con Sophie Codegoni. “Io non sono falso e ipocrita, non ho un copione qui dentro. Ti ho ripetuto di lasciar perdere Greta e Sophie. Man, non ti sto dicendo una roba per ferirti, ma una cosa vera. Io ti ho detto le stesse cose di tuo fratello, man. Vuoi continuare a prendere schiaffi dalle ragazzine man? Stai fermo e non guardarle. Perché io ti sto dicendo le cose in faccia”, ha detto l’ex volto di Centovetrine.

Alex Belli: “Rosicate e sparlate di me”

Sempre nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli a tu per tu con Gianmaria Antinolfi ha detto: “In questa casa ci sono persone che fanno falsi sorrisi per depistare. Rosicano perché noi ci divertiamo e voi vi fate venire il latte alle ginocchia, è questa la verità.

Come faceva Raffaella Fico, che stava qua tutto il giorno e fumava, ci guardava”. Per poi continuare così: “Non la vedevo secondo te che gli stava sulle scatole Soleil? Non l’avevo capito? E non ha fatto una bella figura. Il gioco del GF è fare la realtà di quello che sei e tu stai facendo il fake, man. Tu fai qualcosa che pensi che possa piacere al pubblico e prendi degli schiaffi ciccio”.

L’affondo a Gianmaria

Ma lo sfogo di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 non è terminato qui. “Gli altri dicono che sono falso io? Chi lo dice, Aldo? Pensi che io non lo sappia? Lo so già ca**o! Quando guardo Aldo in faccia, lo so già. Io e Davide diamo fastidio perché ci divertiamo e siamo persone vere. Per questi motivi vi diamo fastidio. Quando mi guardate in faccia io capisco ciò che pensate. So quando mentite!”, ha concluso il gieffino.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago