Spettacolo

Giulia D’Urso, ex U&D, si è fidanzata? Lei tace e poi svela un dramma: “Credevo di perdere l’occhio” (VIDEO)

Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pare si sia fidanzata. Di recente, infatti, sono trapelate delle immagini che la vedono in compagnia di un ragazzo misterioso, che sembrerebbe essere il suo nuovo compagno.

Ad ogni modo almeno per il momento, la ragazza sta continuando a lasciare i fan a crogiolarsi nel dubbio. Tuttavia, dopo un po’ di tempo di assenza, la giovane è tornata attiva ed ha rivelato di aver vissuto un’esperienza alquanto drammatica.

Giulia si è fidanzata?

In queste ore è giunta voce che Giulia D’Urso sembrerebbe essersi fidanzata. Alcuni fan l’hanno avvistata in dolce compagnia, pertanto, tutti hanno pensato che avesse trovato, finalmente, l’amore dopo la fine della storia con Giulio Raselli. L’influencer Deianira Marzano ha pubblicato la segnalazione di una fan, che ha dichiarato di aver visto Giulia e un uomo misterioso all’interno di un rinomato ristorante di Milano.

La persona che ha riportato questa testimonianza ha detto di aver visto i due protagonisti estremamente complici. Questo, dunque, ha condotto subito verso l’ipotesi che tra i due ci sia del tenero. In ogni caso, almeno per il momento, la ragazza non si è voluta sbilanciare sulla vicenda. Giulia, infatti, dopo la diffusione di questo gossip era sparita dai social facendo insospettire di parecchio i suoi fan. Dopo un po’ di tempo, però, è ritornata ed ha spiegato il reale motivo della sua assenza. (Continua dopo la foto)

La disavventura della D’Urso

Giulia D’Urso non ha rivelato se si sia realmente fidanzata oppure no, tuttavia, ha raccontato una piccola disavventura. La giovane ha spiegato di aver avuto un problema agli occhi causato, molto probabilmente, da un utilizzo improprio delle lenti a contatto. La giovane, infatti, un giorno si è svegliata con un occhio gonfio e dolorante e si è recata immediatamente in farmacia. I medici le hanno consigliato un collirio a base antibiotica e delle salviette.

Una volta giunta a casa, dunque, ha cominciato con la terapia ed è sembrata stare subito meglio. Ad un certo punto, però, ha confuso il flacone del collirio con quello del liquido per la sigaretta elettronica ed ha erroneamente versato il secondo nell’occhio. Il dolore provato è stato estremo, al punto che la giovane credeva che avrebbe perso la vista. Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio e adesso si è ripresa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago