Spettacolo

Uomini e Donne, nel trono over c’è la mamma della tronista Roberta: ecco chi è e il dramma vissuto (FOTO)

Nel corso della puntata del 3 novembre di Uomini e Donne, c’è stato un colpo di scena in quanto Maria De Filippi ha annunciato la presenza della mamma di Roberta nel parterre degli over. La donna si chiama Letizia ed è la madre della tronista di questa edizione del talk show.

Il momento è stato piuttosto commovente in quanto cela una realtà che, purtroppo, in molti si sono trovati a vivere. Scopriamo, dunque, tutto quello che è emerso e i motivi che hanno spinto la signora a partecipare al programma durante il trono di sua figlia.

La presentazione della mamma di Roberta a Uomini e Donne

La mamma di Roberta Giusti, Letizia, è al trono over di Uomini e Donne. Nel corso della precedente puntata, la conduttrice ha detto di dover fare un annuncio ed ha presentato la new entry nel parterre. Naturalmente, la produzione ci ha tenuto a chiedere prima il parere alla tronista, per capire se fosse d’accordo a questa cosa o se le avrebbe potuto creare imbarazzo. Roberta, però, si è detta sin dal primo momento estremamente entusiasta di cimentarsi in quest’avventura in compagnia della donna più importante della sua vita.

Letizia, quindi, è giunta alla corte di Maria De Filippi per rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale a seguito di un grave dramma vissuto in passato. Quando Roberta aveva solo 14 anni, infatti, il papà morì, lasciando le due donne completamente da sole e disperate. Con il passare del tempo, poi, questo lutto è servito a fortificare sia la giovane sia la donna che, tuttavia, non è mai più riuscita ad innamorarsi.

Il dramma familiare e la commozione

Adesso, dunque, sente che è arrivato il bisogno di mettersi nuovamente in gioco. Per tale ragione, la mamma di Roberta ha scelto di prendere parte a Uomini e Donne. Le due protagoniste si sono unite in un tenero e caldo abbraccio che ha scaldato il cuore di tutti i presenti in studio e anche del pubblico da casa. Per il momento, chiaramente, la nuova arrivata non è ancora uscita con nessuno.

Per tale ragione non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale. Ad ogni modo, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come si evolverà la situazione. Altrettanto interessante è capire se la signora si intrometterà in qualche modo nel percorso di sua figlia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago