GF Vip: ecco quando finisce e quanti nuovi concorrenti entreranno

La data di chiusura del reality show

Non è di certo una novità che la sesta edizione del Grande Fratello Vip si allunga. Tuttavia, la cosa che non si sapeva era la data della finalissima del reality show. Stando al portale TvBlog, il programma condotto da Alfonso Signorini terminerà il prossimo 14 marzo 2022. Questa stagione dunque, tranne imprevisti dell’ultimo minuto, potrebbe durare un paio di settimane in più rispetto a quella precedente.

“La finale del Grande Fratello Vip 6 andrà in onda lunedì 14 marzo 2022 in prima serata, naturalmente su Canale 5. La media di questi primi due mesi e mezzo di questa nuova serie del più popolare reality show della televisione italiana si fissa al 18,6% di share, proprio come l’anno scorso e questo nonostante il successo  di Tale e Quale Show il venerdì sera e gli ascolti delle grandi fiction di Rai Uno del lunedì“, si legge sul sito internet.

Nuovi concorrenti al GF Vip 6

Al momento nella casa del Grande Fratello Vip 6 sono rimasti 15 concorrenti e per questo il portale web TvBlog ha parlato anche di ulteriori vip che varcheranno la famosa porta rossa: dai 6 agli 8 nuovi nuovi inquilini.

“Questo prolungamento inoltre innescherà nuovi ingressi nella casa, fra i 3 ed i 4 concorrenti fra la fine di novembre e l’inizio di dicembre e altri 3 o 4 nuovi vip nella casa di Cinecittà dopo le festività natalizie“, si legge sul noto sito internet.

Divino Otello inquilino del Grande Fratello Vip 6?

Il portale TvBlog, in più, ha anticipato che al momento nessun nuovo concorrente è stato arruolato e le contrattazioni avverranno nel corso di queste settimane.

Per tale ragione la voce che vede l’ingresso al Grande Fratello Vip 6 di Divino Otelma è sì concreta, ma non è ancora stata ufficializzata. Chi saranno i nuovi inquilini? Ma in particolare come andrà avanti il reality show dato che fino ad oggi ci sono state delle poche dinamiche?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!