Carmen Russo e Manila Nazzaro preoccupate per Nicola Pisu: “Non è stabile, non può rimanere qui”

GF Vip
GF Vip

Il figlio della Mirigliani nel mirino

Immediatamente dopo la discussione con Nicola Pisu scoppiata durante le nomination lo scorso lunedì, Miriana Trevisan si è confidata con le sue due compagne d’avventura Carmen Russo e Manila Nazzaro.

“Mani è successa una roba assurda. Io da giorni cercavo di dirvi che faceva queste cose. Ora che ho capito com’è ho preso le distanze. Per questo non stavo nemmeno in camera con lui. Vedevo questa instabilità. Dovevo presentare lui a mio figlio? Io non lo metterò mai vicino ai miei cari“, ha dichiarato la soubrette napoletana.

Le dichiarazioni su Nicola Pisu

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6 ha confortato l’amica ed ha aggiunto che Nicola Pisu al momento non sarebbe per nulla stabile. “Mi hanno detto cosa è successo, quella frase mi è bastata. Qua dentro non ci può… non c’entra più niente, è proprio fuori da questo contesto. Non è molto stabile lui. Non ci raccontiamo favole tesoro“, ha detto l’ex Miss Italia.

Carmen Russo è stata più criptica, ma dai gesti che ha fatto all’ex di Pago, ha fatto capire che il gieffino non sia troppo sereno per ora. “Non riesce ad essere così lineare, lui fa una cosa così, poi così, poi un’altra diversa subito dopo. Quindi è meglio così che hai preso le distanze. Lo so Miriana, ti capisco, lui non riesce e proprio… non ce la fa. vabbè avanti, sorridiamo ora, cinq, sei, sett, ott e vai!”, ha detto l’attrice.

Carmen Russo e Manila Nazzaro nella notte consolano Miriana

Una volta terminata la lunga del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro è rimasta lo stesso vicina a Miriana Trevisan. “Tu non devi recriminarti nulla. Ormai è andata così, non era iniziata nemmeno una vera storia.

Nicola non può continuare a rimanere qui, non riesce a gestire bene le emozioni e ogni volta dice frasi forti, questo percorso non lo aiuta“, ha asserito l’ex Miss Italia. Anche la Russo è tornata a parlare di Nicola: “Purtroppo quando prevalgono le emozioni va in tilt. Lui è un ragazzo che forse non è adatto per te adesso“.