Spettacolo

GF Vip, Soleil Sorge non sta bene, febbre e influenza: interpellati gli autori (VIDEO)

La giornata non è partita esattamente nel migliore dei modi per Soleil Sorge, la quale pare abbia la febbre. La giovane si è svegliata manifestando un certo malessere e non ha potuto fare a meno di palesarlo ai suoi coinquilini.

Alcuni di loro si sono mostrati piuttosto preoccupati per le sue condizioni di salute. Specie Nicola ha intenerito tutti in quanto è apparso particolarmente comprensivo. Scopriamo che cosa è successo.

Soleil Sorge spiega di sentirsi la febbre

Soleil Sorge non sta molto bene, sta di fatto che potrebbe avere la febbre. La concorrente si è sfogata con i suoi compagni d’avventura dicendo di non sentirsi affatto in forma. Tra i coinquilini è stato soprattutto Nicola a mostrarsi apprensivo nei suoi riguardi. Il giovane, infatti, non appena l’ha vista in giardino le ha chiesto se stesse meglio. Lei ha negato ed ha detto di sentirsi ancora male. A quel punto, allora, Pisu le ha chiesto se sentisse i sintomi tipici della febbre e dell’influenza.

Lei ha risposto in modo affermativo, con un tono di voce anche piuttosto dimesso. Successivamente, allora, Nicola le ha detto di andare subito in confessionale per parlare con gli autori di quanto stesse accadendo. Lo staff del Grande Fratello Vip, infatti, potrebbe provvedere a darle dei medicinali allo scopo di far abbassare la temperatura corporea. Soleil, però, ha replicato dicendo di aver già parlato con gli autori del programma. (Continua dopo il video)

La Sorge va a parlare con gli autori del GF Vip

Dopo questa conversazione da cui si è evinto che Soleil Sorge potrebbe avere la febbre, la ragazza è “sparita” dalla circolazione. Nelle inquadrature della regia del GF Vip, infatti, lei non è più presente. Molto probabilmente, la ragazza è in una zona riservata della casa all’interno della quale può effettuare tutti i controlli del caso in modo da appurare le sue condizioni di salute. Altra ipotesi, invece, è quella secondo cui la giovane potrebbe essersi messa a letto in modo da stare al caldo e riprendersi da questa condizione influenzale.

L’ipotesi Covid pare sia totalmente da scongiurare in quanto i concorrenti sono tutti in isolamento e non hanno nessun tipo di contatto con il mondo esterno. Anche quando i protagonisti ricevono delle sorprese da parenti e amici, questi devono sottoporsi a tamponi molecolari di controllo e a quarantene, così come è stato ad esempio per Lorenzo Amoruso.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago