Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 16 novembre: Gemma fa colpo, Agnese prende una decisione

La trama della puntata del 16 novembre del Paradiso delle signore rivela che Gemma farà colpo su un nuovo arrivato. Flora, dal canto suo, riceverà una splendida notizia che riguarda la sua carriera professionale.

Per quanto riguarda Anna e Salvatore, invece, tra di loro ci sarà un certo avvicinamento. In casa Amato continuerà a regnare il caos a causa di tutto quello che ha scoperto Agnese. Per tale ragione, la donna prenderà una decisione.

Agnese prende una decisione al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata di martedì 16 novembre del Paradiso delle signore vedremo che Agnese comincerà ad essere intollerante nei confronti di Giuseppe. L’uomo l’ha combinata troppo grossa questa volta, pertanto, la sarta non sarà più disposta a perdonarlo. A tal proposito, la protagonista esorterà suo marito ad andare via lasciando il tetto coniugale. Il signor Amato, però, non sembrerà molto propenso ad assecondare la richiesta di sua moglie.

A tal proposito, proverà in tutti i modi a ricevere il consenso dai suoi figli facendoli schierare dalla sua parte. Agnese, dal canto suo, troverà la situazione davvero insopportabile. Per tale motivo, la donna deciderà di trovare rifugio in Armando. Non riuscendo più a tenere tutto dentro, la sarta si aprirà con il capo magazziniere e gli racconterà tutto quello che ha scoperto su suo marito Giuseppe. Armando, chiaramente, resterà spiazzato dinanzi queste scoperte.

Trama 16 novembre: Gemma e Marco s’infatuano

Al Paradiso delle signore, intanto, nella puntata del 16 novembre, vedremo che Gemma farà colpo su Marco. I due si incontreranno per la prima volta e, sin da subito, si verrà a creare una certa complicità tra loro. Altra novità importante per quanto riguarda le faccende amorose vede come protagonisti Salvatore e Anna. Quest’ultima, dopo essere stata esortata anche da Roberto, deciderà di accettare l’invito del giovane Amato.

I due, dunque, vivranno un avvicinamento. Al grande magazzino, nel frattempo, Flora riceverà una bella sorpresa. La stilista è stata scelta come protagonista di un servizio che sarà pubblicato sul nuovo numero della rivista. Le Veneri accoglieranno di buon grado questa novità, sta di fatto che saranno entusiaste di condividere con la giovane questa novità. Stefania, invece, da un po’ di tempo ha cominciato ad avvicinarsi al mondo del giornalismo, pertanto, la fanciulla chiederà di poter partecipare all’intervista.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago