Spettacolo

Miriana Trevisan stoppa Nicola Pisu: “Mi hai spaventata, saremo soltanto amici”

La discussione tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Qualche girono fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 c’è stata una forte discussione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, al punto che quest’ultimi hanno raffreddato i loro rapporti.

La soubrette napoletana il giorno seguente l’acceso scontro si è sfogata con le compagne d’avventura dicendo che non farebbe mai avvicinare uno come Nicola a suo figlio. A distanza di un giorno le cose sono un po’ cambiate e i due gieffini si sono riavvicinati. Tuttavia, l’ex di Pago ha spiegato a Pisu che non intende andare oltre l’amicizia, almeno nel reality show.

Le dichiarazioni dell’ex ragazza di Non è la Rai

Parlando con il figlio di Patrizia Mirigliani, al Grande Fratello Vip 6 Miriana Trevisan ha messo le cose in chiaro. “Io ti ho trattato da uomo. Sicuramente adesso vedo che hai ancora qualcosa che non va, nel senso che non ci capiamo. Hai avuto per due o tre volte delle brutte reazioni con me. Non voglio questi problemi nella mia vita sentimentale, se ci dovesse essere”, ha detto la gieffina.

Per poi continuare così: “Sono stati momenti di rabbia troppo forti. Me ne hai fatte di tutti i colori, io ero spaventata. Ti ho sempre detto che ero attratta, ma basta così. Io vengo da un periodo in cui ne avevo bisogno, ma posso anche farne a meno. Quindi non pensiamo a quello che potrebbe esserci e godiamoci questa bella esperienza”.

Miriana chiude con Nicola

In serata Nicola Pisu si è avvicinata Miriana Trevisan che era seduta su un divano ed ha iniziato a farle delle domande. “Ma quindi fuori ho una possibilità? Ci vedremo una volta usciti? Ok, ma almeno una cena insieme la facciamo?“, ha chiesto il gieffino. La soubrette partenopea però stavolta è stata più dura ed ha bloccato definitivamente il figlio di Patrizia Mirigliani.

“Mi fa piacere che siamo in armonia, ma va bene così. Io sono felicissima che ti vedo stare anche insieme agli altri. Ridi, scherzi ed è bellissimo che tu sia integrato, non mi piaceva che ti isolassi. Se devi aspettarmi fuori? No, non ne parliamo ti prego, basta. Ho sofferto fin troppo questa settimana. Non c’è nessun fuori di qui. Siamo amici e va benissimo così. Se una persona non si innamora non bisogna essere arrabbiati. Nicola non ho detto che sei cattivo o che non ti sopporto. Però sono almeno due volte che hai mostrato una rabbia che non mi piace, quindi basta. Ok, ci credo che di solito non sei rabbioso e che forse è il contesto, ma con me lo sei stato qui. Che poi io sono passata per la cattiva e non deve risuccedere. Io della possibilità di vederci fuori non ne voglio più parlare, non ne voglio più parlare, mi sto innervosendo. Ti chiedo di non parlarne perché mi metti in difficoltà. Ascolta, voglio rimanere così come siamo”, ha concluso la donna

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago