La moglie di Aldo Montano attacca Soleil e Alex Belli: “Due attori, lei si crede una Dea”

GF Vip 6

Alex Belli e Aldo Montano hanno fatto pace

Dopo la pesante discussione che hanno avuto un paio di settimane fa, Alex Belli e Aldo Montano finalmente hanno chiarito al Grande Fratello Vip 6 e ora sono in rapporti civili. L’attore di CentoVetrine ha anche abbracciato il campione olimpionico, che però è rimasto quasi impassibile dopo quello che era accaduto precedentemente.

Proprio di questo abbraccio ha parlato Olga, la moglie dello schermidore livornese, attraverso un’ospitata a Casa Chi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato la donna.

Le dichiarazioni di Olga

Intervenuta a Casa Chi, la moglie di Alex Belli riguardo la lite tra il marito e lo schermidore toscano ha detto: “Se ha davvero fatto pace con Alex? Guarda, sicuramente ormai ha zero fiducia con lui. L’ho capito dalla sua mimica facciale quando lo ha abbracciato. Ho fatto la faccia del ‘vabbè lo devo fare perché non voglio avere un uomo con cui non parlerò più e quindi lo faccio’. Però si tratta di questo, non di un rapporto recuperato. Il fatto è che l’amicizia come prima non la recupererà mai. Mio marito non vuole fare scandali, scene e teatri, è finita qui per lui. Da oggi saranno tranquilli e basta così, un ‘ciao Alex, come stai? buona notte’. A parte questo però non ci sarà altro”.

Per poi continuare così: “Ho visto che Manuel si fida tanto di Belli. Mah guarda, per me è una roba stranissima. Io vedo che Manuel è un ragazzo giovane ma molto intelligente, non lo so. Forse a lui fa comodo stare con Alex, ma tra di loro non vedo amicizia. A me sembra che tutti vedano che persona è veramente Alex, è un attore con tutti lì dentro. Un po’ anche con sua moglie anche un po’”.

Olga dice la sua su Soleil Sorge

Sempre a Casa Chi, dopo aver parlato della lite tra Alex Belli e Aldo Montano, la bellissima Olga ha espresso il suo giudizio su Soleil Sorge. “Che voto do a Soleil? Come attrice le do un bel 10. Questo perché si sente molto dea, sempre lontana dalla Terra, sempre sulle nuvole. Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente, oppure è davvero così. Per ora non l’ho capito. Se un’attrice è brava, se è davvero così mi spiace perché è brutto comportarsi così in maniera cattiva. Se fossi io nella Casa nominerei proprio Soleil e poi Alex specie dopo il comportamento con Aldo. Mio marito è stato ferito dal suo comportamento”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: