Fabrizio Corona menzionato da Alex Belli: “Delia fa le scenate, dietro c’è lui”

C’è lo zampino di Fabrizio Corona?

Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 non ha gradito l’ennesima scenata che Delia Duran ha fatto nei confronti di Soleil Sorge. Immediatamente dopo la diretta su Canale 5 l’attore si è sfogato con Manila Nazzaro facendo capire che dietro allo sfogo della moglie ci sarebbe ‘u pappace’. Secondo il pubblico che commentano su Twitter, dietro a tutto ci sarebbe Fabrizio Corona.

“Non è quella che io conosco. Di solito non si mette mai in competizione con le donne. Sta entrando in un trip sbagliato. L’unica persona che le può far capire che sta sbagliando sono io. Fuori lei ha ‘u pappace’, sì, ‘u pappace’ e più forte di questo ‘u pappace’ ci sono soltanto io. Perché Delia fa così? Ti spiego, perché a volere queste scenate è ‘u Papa’”, ha asserito il gieffino.

Alex Belli e Soleil Sorge parlano di Fabrizio Corona

A rendere noto l’arcano c’ha pensato Alex Belli quando dopo aver menzionato ‘u pappace’, ha tirato fuori anche ‘Ciccio Pasticcio’, soprannome che settimane fa aveva affibbiato proprio all’ex re dei paparazzi. “Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio”, ha asserito l’attore di Centovetrine.

La replica di Soleil Sorge

A quel punto al Grande Fratello Vip 6 è arrivata la replica da parte di Soleil Sorge: “In teoria lui era anche un mio amico“. Alex Belli ha continuato il suo sfogo in questo modo: “Non mi piace questo gioco qua, perché io sono altro. Lei mi conosce, vuoi far spettacolo va bene ma che spettacolo di m***a è quello? Io non faccio ste cavolate. Va bene l’ho detto ciao.

Quella roba non mi rappresenta. Sono una persona istrionica e quello spettacolo non mi rappresenta. Lo dirò a tutti a mia moglie in primis. Ma ti pare che devo vedere che dice in tv che è una pantera sudamericana?! Non mi è piaciuto nulla. Sono incavolato nero dico sul serio“.