GF Vip, la rivelazione su Soleil: “Doveva entrare già con la D’Urso, ma poi Taylor Mega…”

Soleil Sorge dove fare il Grande Fratello di Barbara D’Urso

Senza ombra di dubbio Solei Sorge si è rivelata essere una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, sin già dalla prime puntate del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini l’ex volto di Uomini e Donne ha mostrato il suo essere schietta e diretta.

L’influencer ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi però doveva prendere parte al programma Mediaset già anni prima, quando a presentarlo c’era Barbara D’Urso. A quanto pare, però, poi qualcosa non è andata bene e al suo posto è arrivata la collega Taylor Mega. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il posto dell’influencer lo ha preso Taylor Mega

La bella Soleil Sorge, ex corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è da un paio di mesi una delle grandi protagoniste della casa del Grande Fratello Vip 6.

La gieffina di origini statunitensi, però, avrebbe dovuto già partecipare al reality show che si svolge a Cinecittà durante la conduzione di Barbara D’Urso, ma il suo posto è poi misteriosamente arrivata un’altra influencer, ovvero Taylor Mega. Ma per quale motivo?

Le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia a Casa Chi

A rendere noto questo clamoroso retroscena ci ha pensato il format social Casa Chi che, attraverso il proprio profilo Instagram ha fatto sapere: “Questa è la prima volta che lo annunciamo Soleil avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello di Barbara D’Urso, all’inizio solo per tre settimane”.

Poi il giornalista ed autore televisivo Gabriele Parpiglia ha concluso così: “Dopodiché c’è stato uno screzio e al suo posto è arrivata all’ultimo Taylor Mega che, se vi ricordate, era entrata solo per alcune puntate. Barbara ha cercato Soleil, lei aveva detto di sì e poi, a 24 ore dalla firma, è successo qualcosa”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!