Spettacolo

Uomini e Donne, Gemma Galgani assente perché ha preso il covid: come sta

In questo fine settimana si sono effettuate nuove registrazioni di Uomini e Donne. A destare maggiore sgomento è stata l’assenza in studio di una delle dame più discusse del parterre. Naturalmente, stiamo parlando di Gemma Galgani, la quale ha contratto il covid.

La donna, infatti, non ha potuto presenziare in studio, tuttavia, ha comunque deciso di non rinunciare ad essere “presente” durante le registrazioni. Scopriamo, dunque, come sta adesso.

Gemma ha il covid e si è collegata in webcam

Il covid ha colpito ancora Uomini e Donne e stavolta a finire in isolamento è stata Gemma Galgani. Il 13 e il 14 novembre sono state registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne. Maria De Filippi avrebbe voluto cominciare, come di consueto, partendo dalle vicende che riguardano Gemma purtroppo, però, questo non è stato possibile, almeno in parte. La donna, infatti, non era presente in studio in quanto ha contratto il covid. La conduttrice ha fatto l’annuncio a inizio puntata e subito si è messa in collegamento con la torinese.

Gemma, infatti, è stata comunque presente durante le registrazioni attraverso un collegamento webcam. In un primo momento, la dama ha ragguagliato circa le sue condizioni di salute e poi è passata a raccontare un po’ come fosse proceduta la settimana dal punto di vista sentimentale. Stando a quanto emerso, pare che la donna stia piuttosto bene.

Come sta la Galgani fisicamente e sentimentalmente

Malgrado la positività al covid, infatti, Gemma Galgani sembra non avere affatto sintomi. Almeno fino alle registrazioni che si sono tenute questo fine settimana, la donna ha dichiarato di sentirsi bene, sta di fatto che è riuscita a stare in collegamento senza alcun problema. Una volta appurate le sue condizioni di salute, poi, la protagonista ha spiegato cosa fosse accaduto nel corso della settimana.

Purtroppo per lei, però, non ci sono buone notizie per quanto riguarda la sfera sentimentale. La donna continua ad essere piuttosto provata a causa della fine della storia con Costabile e, almeno per adesso, non ha trovato nessun uomo con cui rimpiazzarlo. Per quanto riguarda Tina, invece, la Cipollari non è riuscita a risparmiare le sue critiche neppure in questa circostanza. L’opinionista ha continuato a fare battute sulla sua acerrima nemica. Il siparietto, però, pare non sia durato molto, in quanto la conduttrice ha preferito dare maggiore importanza alle persone presenti in studio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago