Spettacolo

GF Vip, Giucas Casella nomina Barbara D’Uso e Alfonso Signorini sbotta: “Non ci interessa” (VIDEO)

Durante la puntata del 15 novembre del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è reso protagonista di un gesto che in molti hanno reputato essere contro Barbara D’Urso. Tutto è iniziato quando Giucas Casella ha tirato in ballo la conduttrice Mediaset e la reazione del giornalista non si è fatta attendere.

Quest’ultimo, inoltre, ci ha tenuto a rimarcare, in maniera velata, la sua preferenza nei confronti di Mara Venier. Scopriamo che cosa è successo.

La stoccata di Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso

Ieri è stata una serata speciale per Giucas Casella. In occasione del suo compleanno, lo staff del programma ha deciso di fargli incontrare suo figlio James. Come se non bastasse, poi, il concorrente ha ricevuto anche la telefonata a sorpresa da parte di Mara Venier, sua storica amica e collega. Prima che questo avvenisse, però, c’è stato un evento che ha generato parecchio clamore sul web. In particolare, Alfonso Signorini ha assunto un comportamento che ha dato l’aria di essere una stoccata a Barbara D’Urso.

Giucas, infatti, ha tirato in ballo Lady Cologno menzionando uno dei suoi programmi in cui è stato ospite. Dinanzi queste parole, però, il presentatore ha glissato completamente argomento, in quanto non degno di nota, ed ha portato il concorrente a parlare di altro. In seguito, poi, Casella ha menzionato anche Mara Venier e l’atteggiamento di Signorini è stato del tutto differente. (Continua dopo il video)

La reazione del web e della conduttrice

In particolare, infatti, quando è stata tirata in ballo zia Mara, Alfonso ha cominciato ad osannarla dipingendola come una donna e una professionista fantastica. Successivamente, poi, ha voluto mandare anche un caloroso saluto alla presentatrice di Domenica In. Molti utenti del web hanno interpretato questo gesto come un modo velato di Alfonso Signorini per ignorare Barbara D’Urso, che di fatti non è stata neppure salutata.

Ad ogni modo, nella parte conclusiva della sorpresa, Mara è intervenuta mediante una telefonata ed ha fatto sentire il suo affetto e calore a Giucas Casella. Nel frattempo, Barbara D’Urso non è minimamente intervenuta sulla vicenda. La donna non pubblica mai contenuti inerenti il Grande Fratello Vip, forse perché non è solita guardare questa trasmissione. Adesso, però, non ci resta che attendere per vedere se, una volta messa al corrente della vicenda, deciderà di intervenire in qualche modo o se, come sempre, lascerà che le chiacchiere vengano portate via dal vento.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago