Spettacolo

Soleil Sorge sbotta contro Gianmaria al GF Vip, ma dice cose troppo pesanti: “Mi fa schifo, è violenza…” (VIDEO)

Nella casa del GF Vip sembrava essere tornato il sereno tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, ma la calma era solo apparente. In queste ore, infatti, i due hanno avuto nuovi screzi, che hanno portato entrambi a sfogarsi in modo davvero troppo forte.

Specie l’influencer ha pronunciato delle frasi davvero pesanti che, nel caso in cui dovessero trovare attinenza con la realtà, sarebbero piuttosto gravi. Scopriamo che cosa è successo.

Lo sfogo eccessivo di Soleil Sorge al GF Vip

Gli animi all’interno della casa del GF Vip sono tornati ad essere piuttosto nervosi a causa di un ennesimo scontro tra Soleil e Gianmaria. I due proprio non riescono ad andare d’accordo all’interno della casa per più di un quarto d’ora. Mentre sembra che la situazione si sia distesa, ecco che arriva una nuova bufera. I protagonisti, infatti, non hanno fatto altro che lanciarsi frecciatine in queste ore, al punto da spingere entrambi all’esasperazione.

La prima a sfogarsi è stata la Sorge, che durante una cena si è sfogata con i suoi compagni d’avventura. Nello specifico, la ragazza ha detto di non tollerare più i modi di fare di Antinolfi. Secondo il suo punto di vista, il coinquilino starebbe cominciando ad esagerare praticando, addirittura, “violenza psicologica” nei suoi confronti. Proprio in virtù di questo ha detto di provare “schifo” nei suoi confronti. Come se non bastasse, poi, la giovane ha aggiunto anche di “odiarlo”. (Continua dopo il video)

La replica furiosa di Gianmaria

Insomma, si tratta di frasi piuttosto gravi che hanno generato grosso fermento sul web. Diversi utenti, infatti, hanno condiviso il video dello sfogo che Soleil ha avuto contro Gianmaria nella casa del GF Vip e lo hanno giudicato un po’ eccessivo. Per quanto possa essere stata aspra la lite tra i due, arrivare a pronunciare frasi di questo tipo è reputato too much da molti spettatori. Ad ogni modo, anche Antinolfi si è lasciato andare ad uno sfogo con Manila.

L’imprenditore ha detto di essere stufo della sua ex, la quale non dovrebbe fare altro che lasciarlo in pace. La Nazzaro ha provato a fargli capire che Soleil è solita lanciare frecciatine a tutti, quindi, dovrebbe ignorarla, ma Gianmaria è stato categorico ed ha detto che non vuole essere oltremodo disturbato da lei. La giovane, quindi, farebbe meglio a stargli alla larga.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago