Il Paradiso delle signore trama 24 novembre: Flora fa una scoperta, Agnese ha un sospetto

Il Paradiso delle signore 24 novembre
Flora

La trama della puntata di mercoledì 24 novembre del Paradiso delle signore rivela che Flora si troverà a fare una scoperta inaspettata guardando una delle foto di suo padre ricevute da Cosimo. Per quanto riguarda il nuovo arrivato Marco, invece, il giovane comincerà uno sfrenato corteggiamento nei confronti di Gemma.

Al grande magazzino, intanto, cambieranno degli equilibri per quanto riguarda le faccende sentimentali. Agnese, infatti, comincerà ad avere un sospetto su Rocco. Scopriamo tutto quello che accadrà.

Flora fa una scoperta al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata del 24 novembre del Paradiso delle signore vedremo che Tina racconterà a sua madre, in maniera piuttosto entusiasta, la sorpresa organizzata da Vittorio. Quest’ultimo ha dato luogo ad una cena il cui scopo era quello di rendere partecipe la cantante dell’evento che presto si terrà al grande magazzino, ovvero, il lancio della nuova collezione. La stilista di punta della nuova collezione, chiaramente, non potrà che essere Flora.

Quest’ultima si troverà a fare una scoperta inattesa. La protagonista continuerà ad indagare sul passato di suo padre e, improvvisamente, si troverà a guardare una foto che ritrae l’uomo dalla quale spunterà un particolare inedito. Dall’immagine in questione, infatti, la donna coglierà dei retroscena che non faranno altro che accendere nuovamente tutti i suoi sospetti e i suoi dubbi.

Trama 24 novembre: il sospetto di Agnese su Rocco

Su di un altro versante, poi, vedremo che Agnese avrà un forte sospetto. Nello specifico, la sarta dirà di essere convinta che Rocco stia rivolgendo le sue attenzioni ad un’altra donna. A tal proposito, deciderà di parlare di questa faccenda con Armando. Il capo magazziniere si mostrerà particolarmente intenzionato ad ascoltare la donna, tuttavia, si sforzerà moltissimo per provare a resistere alla tentazione di avvicinarsi di nuovo a lei. Adesso che Giuseppe è fuori dai giochi, infatti, i due potrebbero vivere finalmente il loro amore e smetterla di nascondersi come due ladri.

Nella puntata del 24 novembre del Paradiso delle signore, poi, vedremo anche che Marco, una volta ottenuto da Luisa ciò che desiderava, la lascerà perdere. Il nipote della contessa Adelaide, dunque, si preparerà a dedicare tutte le sue attenzioni a Gemma. La fanciulla, chiaramente, non potrà che essere felice di essere riuscita a fare colpo sul nuovo arrivato. Intanto, quale segreto nasconderà Rocco? Il giovane davvero ha dimenticato Maria e si è invaghito di un’altra donna?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!