Spettacolo

Amedeo Goria su Soleil Sorge: “Il mio sogno proibito, c’era feeling però mi hanno ostacolato”

Amedeo Goria e il presunto feeling al GF Vip 5 con Soleil Sorge

In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip molti concorrenti tra cui Alex Belli, Gianmaria Antinolfi e anche Amedeo Goria non sono rimasti indifferenti al fascino di Soleil Sorge. Ad esempio, il giornalista sportivo della Rai intervistato dal magazine DiPiù ha confessato che tra lui e l’ex volto del Trono classico di Uomini e Donne c’era una specie di feeling, che però sarebbe stato ostacolato.

Da chi? “C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”, ha fatto sapere l’ex marito di Maria Teresa Ruta.

L’ex gieffino ostacolato da qualcuno

In pratica, l’ex gieffino Amedeo Goria sostiene di non aver potuto coltivare questo legame con la bella Soleil Sorge per colpa dell’illusionista Giucas Casella. “Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito“, ha dichiarato il padre dell’ex gieffina Guenda.

Amedeo Goria: “Soleil mi ha preso di testa”

Intervistato dal portale web SuperGuida Tv l’ex gieffino Amedeo Goria ha parlato di questo presunto feeling che sarebbe nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 con Soleil Sorge. “Soleil Sorge mi aveva preso molto di testa. Con lei andavo molto d’accordo tanto che insieme progettavamo anche scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante”, ha dichiarato il giornalista.

Per poi concludere così: “Con Vera? Direi che mi sono sempre comportato bene e le ho creduto. Sono rimasto incredulo di fronte ad una notizia imprevista. Ero arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip perché in quei tre giorni non avevo poi ricevuto altre notizie. Loro mi hanno tenuto sulle spine e li capisco perché comunque fa parte del gioco. Guenda e Maria Teresa si sono arrabbiate molto con Vera e mi dispiace perché io per carattere non amo le guerre. I rapporti con Vera si sono freddati dopo il nostro ultimo confronto nella casa”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago