GF Vip, Manuel Bortuzzo avvisa Jessica Selassié: “Voi tre vi dividono”

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

La previsione di Manuel Bortuzzo

E pensare che all’interno della casa del Grande Fratello Vip c’è un illusionista (Giucas Casella) che dovrebbe prevedere anche il futuro. Ma a batterlo è stato un altro gieffino: Manuel Bortuzzo che è capace di indovinare qualcosa che accadrà molto presto. In veranda in compagnia con Jessica Selassié, Aldo Montano e Francesca Cipriani, il 22enne rivolgendosi alla principessa le ha detto: “Non so quale settimana, se questa o la prossima, ma voi tre vi dividono.. poi se avrò ragione mi date la mano”.

La Selassié gli ha chiesto “te lo hanno detto?” facendo capire ad una conversazione in confessionale, ma il nuotatore non ha risposto a questa domanda. Con molta probabilità forse è solo una sua sensazione.

I precedenti al Grande Fratello Vip

A dire il vero nella storia del Grande Fratello Vip ci sono state molte coppie di concorrenti entrati in gioco in qualità di inquilino singolo e successivamente durante la messa prosecuzione del reality show di Canale 5.

Durante la prima stagione è successo alla coppia madre-figlia composta da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, mentre l’anno seguente è stato il turno dei fratelli argentini Cecilia e Jeremias Rodriguez. Ma non è finita qui ci sono state altre coppie che sono diventati concorrenti singoli.

Jessica, Lulù e Clarissa Selassié presto concorrenti singole al GF Vip 6

Ad esempio, nella terza edizione del Grande Fratello Vip al duo musicale Le Donatella, divise in due concorrenti differenti dopo circa un paio di mesi in Giulia e Silvia Provvedi. L’anno scorso, invece, Guenda Goria e sua madre Maria Teresa Ruta hanno concorso come unico concorrente solo per due settimane.

La ragazza poi è stata eliminata, mentre la giornalista sportiva ed ex moglie di Amedeo Goria è rimasta in casa per ben sei mesi, sfiorando quasi la finale del GF Vip 5 poi vinto dall’influencer Tommaso Zorzi. Anche le principesse Selassié molto presto potranno concorrere da sole: avremo dunque in gara Jessica, Lulù e Clarissa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!