Oroscopo

Oroscopo 28 novembre e classifica: Toro timorosi, Scorpione fantasiosi

Secondo l’oroscopo di domenica 28 novembre i nati sotto il segno dello Scorpione saranno pieni di fantasia. I Leone sono in testa, mentre i Bilancia sono out

Oroscopo primi sei segni

1 Leone. Prima posizione per i nati sotto questo segno. Questo è il momento di fare passi importanti e di pensare in grande. Dimostrate i vostri sentimenti alle persone che amate e a cui volete bene. Tenersi tutto dentro non servirà assolutamente a nulla.

2 Scorpione. L’oroscopo del 28 novembre vede i nati sotto questo segno in balia della creatività e della fantasia. Sono favoriti soprattutto coloro i quali svolgono professioni per cui è necessario creare sempre contenuti innovativi.

3 Acquario. Siete persone molto determinate. Quando vi mettete una cosa in testa diventa davvero molto difficile riuscire a farvi cambiare idea. In amore siete intraprendenti, ma talvolta vorreste che fossero gli altri a fare il primo passo.

4 Vergine. Solamente gli stolti non cambiano mai idea. Siete sempre in tempo per fare dietrofront e per ricredervi su una persona. In ambito professionale siete un po’ insicuri, cercate di non darlo troppo a vedere, specie se ricoprite ruoli importanti.

5 Pesci. In ambito professionale ci sono delle novità in arrivo. Cercate di essere predisposti ai cambiamenti. Talvolta tendete ad ancorarvi al passato e fate molta fatica a guardare al presente con entusiasmo. Ad ogni modo, questo è il tempo delle novità.

6 Cancro. Dal punto di vista sentimentale le cose vanno molto meglio rispetto ai giorni passati. L’Oroscopo vi invita a cogliere al balzo certe occasioni. Non fate cose controvoglia, la vita è troppo breve per perdere il tempo a fare cose che non vorremmo fare.

Previsioni 28 novembre ultimi sei segni

7 Ariete. Le stelle sono un po’ altalenanti. La mattinata potrebbe cominciare un po’ a rilento. Cercate di non stancarvi molto anche perché la settimana che verrà sarà piuttosto impegnativa. In amore è meglio non tirare troppo la corda.

8 Sagittario. I nati sotto questo segno sono favoriti in ambito professionale. Ad ogni modo, è meglio non essere troppo impulsivi. L’orgoglio va messo da parte in ambito sentimentale, specie se provate dei sentimenti forti e sinceri.

9 Capricorno. L’oroscopo del 28 novembre denota una giornata piuttosto impegnativa, anche professionalmente, malgrado per molti questo sia un giorno di festa, per alcuni di voi è quello in cui dimostrerete il vostro valore.

10 Toro. Non tiratevi indietro dinanzi le responsabilità. In amore siete molto timorosi. Avete paura di mettervi in gioco per paura di soffrire. Ad ogni modo, questa titubanza non farà altro che impedirvi di vivere cose belle.

11 Gemelli. Oggi siete un po’ nervosi, pertanto, è il caso di contare fino a 100 prima di prendere una decisione o sbottare contro qualcuno. In amore è importante non cedere alle provocazioni. In ambito professionale non fate colpi di testa.

12 Bilancia. L’oroscopo di domenica vede i nati sotto questo segno un po’ titubanti. In campo professionale potreste sentirvi un po’ spaesati, specie se avete da poco cominciato una nuova attività. Dal punto di vista sentimentale, invece, meglio non esporsi troppo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago