Il Paradiso delle signore spoiler 3 dicembre: Salvatore scopre il segreto di Agnese e fa un gesto inconsulto

Salvatore Amato

Gli spoiler della puntata di venerdì 3 dicembre del Paradiso delle signore rivelano che ci sarà un colpo di scena in casa Amato. Salvatore, infatti, scoprirà il segreto che nascondono Armando e Agnese e non ci vedrà più dalla rabbia.

Marco e Gemma, invece, avranno il loro primo incontro da soli. La giovane proverà a resistere alla tentazione, ma non ci riuscirà. Scopriamo, dunque, tutto quello che accadrà durante questa puntata.

Spoiler 3 dicembre: Stefania si trasferisce?

Le anticipazioni della puntata del 3 dicembre del Paradiso delle signore rivelano che Stefania penserà molto sulla richiesta che le ha fatto suo padre. L’uomo desidererebbe molto che la giovane andasse a vivere a casa sua, insieme alla sua nuova famiglia. Nell’episodio in questione vedremo che la ragazza comincerà a valutare seriamente questa decisione, che cosa deciderà di fare? Stefania andrà davvero a vivere con Ezio e la famiglia che ha con la sua nuova compagna? Lo scopriremo molto presto.

Per quanto riguarda Marco, invece, il nipote della contessa Adelaide chiederà a Gemma un incontro privato. La fanciulla proverà in un primo momento a resistere, tuttavia, non riuscirà a non cedere al fascino del nuovo arrivato. Pertanto, i due usciranno insieme e non mancheranno i momenti di pathos e di emozione. Su di un altro versante, poi, vedremo che Salvatore si troverà a fare un’amara scoperta.

Salvatore scopre la verità su Agnese al Paradiso delle signore

Il giovane Amato si troverà ad ascoltare una conversazione tra Armando e Don Saverio. Le cose che i due si diranno, lasceranno molto perplesso il ragazzo e, soprattutto, gli faranno sorgere dei sospetti. Nello specifico, il ragazzo intuirà che tra sua madre e il capo magazziniere potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Nel corso della puntata del 3 dicembre del Paradiso delle signore, dunque, vedremo che Salvo andrà da sua sorella Tina e la metterà con le spalle al muro.

Nello specifico, le dirà quanto appreso dalla conversazione intercorsa tra Armando e Son Saverio e chiederà esplicitamente a sua sorella se la loro madre abbia una relazione con Ferreris. La giovane, non riuscendo più a mantenere il segreto, deciderà di confidare tutto a suo fratello. Quando Salvatore vedrà che i suoi sospetti sono stati confermati darà di matto. La sua rabbia nei confronti di sua madre sarà notevole, al punto che deciderà di scappare di casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.