Spettacolo

GF Vip, Manuel fa un massaggio al lato b di Lulù, scene da censura: “Siamo in fascia protetta…” (VIDEO)

In queste ore c’è stato un forte riavvicinamento tra Manuel e Lulù nella casa del GF Vip al punto che Bortuzzo si è cimentato in un massaggio alquanto spinto al lato b della principessa. Dopo aver discusso a lungo in questi giorni, il nuotatore sembra aver deposto l’ascia di guerra nei confronti della fanciulla.

Tra i due, infatti, ci sono stati di nuovo dei momenti di tenerezza, che si sono consumati sia dinanzi le telecamere, sia nel buio della notte. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Il massaggio sensuale di Manuel a Lulù

Manuel e Lulù pare abbiano trovato un uovo punto d’incontro, al punto che Bortuzzo ha fatto un massaggio molto spinto ai glutei di Lulù. La principessa si è sdraiata sul letto ed ha esortato il suo coinquilino a farle un massaggio anticellulite. Il giovane è apparso parecchio in difficoltà all’inizio, sta di fatto che ha chiesto alla sua coinquilina perché non lo chiedesse a Giacomo. Successivamente, poi, il nuotatore ha deciso di accettare, pertanto, ha cominciato ad ungersi le mani con una pomata ed ha cominciato il massaggio.

Ad un certo punto, però, ha cominciato a sentire parecchio caldo, sta di fatto che si è spogliato ed ha chiesto alla regia del programma di accendere un po’ di aria condizionata nella camera da letto. In seguito, poi, Manuel si è domandato se queste scene sarebbero andate in onda considerando che fossero piuttosto audaci. Lulù, però, ha provato a rassicurarlo dicendogli che sicuramente la regia avrebbe mandato in onda altri contenuti e non loro due nella camera da letto.

Telespettatori del GF Vip senza parole

Purtroppo per loro, però, non è stato affatto così. Lo staff, infatti, ha inquadrato per moltissimo tempo il massaggio che Manuel ha fatto al lato b si Lulù. I telespettatori, infatti, non hanno potuto fare a meno di commentare dicendo di essere basiti dal comportamento dei due giovani. Ad ogni modo, Bortuzzo si è mostrato molto in imbarazzo ma, allo stesso tempo, era anche piuttosto compiaciuto. La Selassiè, poi, per provocarlo gli ha anche chiesto se i suoi glutei fossero abbastanza sodi e tonici.

Insomma, un siparietto davvero osé, che è continuato anche nella notte. A luci spente, infatti, i due ragazzi si sono concessi un abbraccio molto romantico sul l etto. Questo, dunque, sembra sancire una pace fatta tra loro, o semplicemente una tregua di alcuni giorni? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago