Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Andrea Nicole va via con Ciprian e Gianni la umilia: “Disonesta, la redazione ti paga anche la casa” (VIDEO)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 15 dicembre, Andrea Nicole ha fatto la sua “scelta” e Gianni Sperti si è scagliato duramente contro di lei. L’opinionista ha accusato la tronista di essere una disonesta e di non aver portato rispetto alla redazione.

In seguito, poi, anche Tina Cipollari ci ha messo il carico da 90 pronunciando degli insulti molto gravi contro la ragazza. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Andreea Nicole fa la sua “scelta”

La puntata del 15 dicembre di Uomini e Donne è stata estremamente movimentata in quanto è stato il momento in cui è andata in onda la “scelta” bizzarra di una delle due troniste. Andrea Nicole ha raccontato di aver passato la notte con Ciprian senza dire nulla alla redazione e Gianni Sperti ha sbottato contro di lei. La tronista è entrata in studio con fare dimesso e dispiaciuto ed ha cominciato a raccontare quanto accaduto la sera prima.

Ciprian si è recato a casa sua senza avvertire la redazione e lei lo ha fatto entrare. I due hanno trascorso la notte insieme e la redazione è stata informata dell’accaduto solo all’indomani. Nel momento in cui la ragazza ha fornito questa versione, Gianni e Tina si sono scagliati contro di lei come delle furie. Sperti è stato molto duro in quanto ha dato della disonesta alla giovane e poi le ha rinfacciato anche tutte le attenzioni che la redazione ha avuto per lei.

Gianni furioso a Uomini e Donne

Lo staff del programma l’ha sempre trattata come una principessa, specie in virtù del difficile passato che ha avuto. La redazione, inoltre, le ha pagato per tutto questo tempo anche l’affitto in una casa a Roma vicina agli studi Elios. Proprio in virtù di questo, tutta l’equipe di Maria De Filippi non meritava assolutamente un trattamento simile. Andrea Nicole ha provato a discolparsi e a chiedere scusa, ma Gianni Sperti non le ha dato modo.

Nella parte conclusiva, poi, anche Maria De Filippi ha espresso la sua opinione e non ha potuto fare a meno di dirsi delusa dal comportamento dei due. Specie Ciprian ha dimostrato di non voler bene davvero ad Andrea in quanto l’ha messa in una situazione davvero complicata. Nicole, dal canto suo, ha sbagliato a non aver avvisato la redazione. Poi i due sono usciti con la coda tra le gambe dallo studio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago