Spettacolo

Giulio Raselli sbotta contro Andrea Nicole: “Non ha rispetto del lavoro altrui…” (FOTO)

Quello che è accaduto durante la puntata di ieri di Uomini e Donne al trono di Andrea Nicole ha lasciato tutti senza parole e in molti sono intervenuti sui social per commentare, tra questi anche Giulio Raselli. Lui è stato prima corteggiatore e poi tronista del programma, ma in entrambi i casi non ha avuto molta fortuna.

Ad ogni modo, la sua riconoscenza nei confronti di coloro i quali gli hanno dato questa opportunità è sempre molto elevata. Pertanto, scopriamo che cosa ha detto contro la tronista e il suo corteggiatore Ciprian.

La clamorosa uscita di scena di Andrea Nicole

Andrea Nicole ha fatto la sua scelta in un modo piuttosto bizzarro e molti si sono scagliati contro di lei, tra cui anche l’ex tronista Giulio Raselli. La protagonista è entrata in studio ammettendo di aver trascorso la notte insieme a Ciprian senza dire nulla alla redazione della trasmissione. Questo ha fatto perdere letteralmente le staffe a Gianni Sperti, il quale non ha esitato a dare della disonesta alla tronista.

Anche Tina e Maria sono rimaste molto male del comportamento di Andrea e, soprattutto, di Ciprian, pertanto, la giovane e il suo nuovo fidanzato sono usciti dallo studio con tono dimesso e sguardo basso. Ad ogni modo, la loro uscita di scena ha generato molto sgomento sui social. Alcuni ex volti del programma hanno sentito il bisogno di intervenire per manifestare tutto il loro dissenso.

L’affondo di Giulio Raselli

Tra questi c’è stato anche Giulio Raselli, il quale ha accusato Andrea Nicole di essere stata davvero pessima. Con il suo atteggiamento strafottente ha dimostrato di non rispettare affatto il lavoro degli altri e, conseguentemente, di non rispettare neppure se stessa. La redazione di Uomini e Donne è fatta di uno staff che si prodiga costantemente per cercare di far sentire a proprio agio i ragazzi e le ragazze che entrano a far parte del programma.

Proprio in virtù di questa dedizione, nessuno meritava una simile presa in giro. Ad ogni modo, le dure parole di Giulio hanno fatto storcere il naso all0influencer Amedeo Venza. Quest’ultimo si è detto basito del pulpito dal quale viene la predica. Secondo il suo punto di vista, infatti, anche Raselli avrebbe sfruttato la trasmissione per diventare popolare e fomentare il suo traffico social.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago