Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 20 dicembre: Stefania mente a Gemma, Adelaide provata

Lunedì 20 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle signore. In tale occasione assisteremo a molti avvenimenti che metteranno in evidenza gli stati d’animo dei protagonisti a ridosso delle festività natalizie.

Specie Adelaide sarà molto provata, mentre per quanto riguarda Vittorio, quest’ultimo deciderà di dare una grande opportunità a Stefania. Per Agnese e Armando, invece, è tempo di essere onesti.

Agnese e Armando vicinissimi al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata di lunedì 20 dicembre del Paradiso delle signore vedremo che Gemma ha un ammiratore segreto. Quest’ultimo le ha lasciato un regalo nel suo armadietto e lei sa perfettamente chi sia stato l’autore. Ad ogni modo, la fanciulla deciderà di evitare di raccontare la verità a tutti. Su di un altro versante, poi, vedremo che Agnese e Armando saranno sempre più vicini.

Dopo che la donna ha scoperto tutta la verità su suo marito e dopo che quest’ultimo è andato via, la protagonista si sentirà molto più libera di vivere la sua storia d’amore con il capo-magazziniere. Tra i due, dunque, si verrà a creare una sintonia fortissima che li spingerà a valutare di venire allo scoperto. Per loro, ormai, potrebbe essere giunto il tempo di non nascondersi più e di vivere la loro storia alla luce del sole. Adesso che anche i figli della sarta sanno la verità, non c’è più nulla che li ostacola.

Spoiler 20 dicembre: Stefania mente

Al Paradiso delle signore, intanto, nella puntata del 20 dicembre, vedremo che Vittorio darà a Stefania una grande opportunità. La giovane ha dimostrato di avere molte doti nell’ambito del giornalismo, pertanto, deciderà di esortare la ragazza a realizzare la sua prima intervista al fianco di Marco. Stefania sarà molto felice di questa grande opportunità che il direttore dello shopping center le ha dato, tuttavia, sarà un po’ turbata.

La giovane, infatti, deciderà di non rivelare a Gemma la questione per evitare che la sorellastra possa lasciarsi prendere da un attacco di gelosia. Per quanto riguarda Adelaide, invece, con l’avvicinarsi del Natale la contessa non potrà far a meno di lasciarsi andare ad un po’ di tristezza. L’assenza di alcune persone care, infatti, inciderà negativamente sull’umore con il quale affronterà queste festività. Salvatore, infine, farà di tutto per riavvicinarsi ad Anna, ma la Imbriani sembrerà piuttosto irremovibile.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago