Oroscopo 17 dicembre 2021: Gemelli recuperano, Scorpione propositivi

Oroscopo 11 maggio

L’Oroscopo del giorno 17 dicembre denotano una giornata di recupero per quanto riguarda i nati sotto il segno dei Gemelli. Gli Scorpione possono cimentarsi in nuovi progetti, mentre i Capricorno sono molto soddisfatti.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Oggi è un giorno speciale per molti di voi. Specie dal punto di vista sentimentale potreste trovarvi di fronte ad una scelta importante. Dal punto di vista lavorativo, invece, non arrendetevi al primo ostacolo.

Toro. L’Oroscopo del 17 dicembre denota l’inizio di un momento molto significativo per quanto riguarda il lavoro. Chi ha da poco intrapreso un percorso nuovo potrebbe essere portato a credere di non essere capace, tuttavia, basta solo abituarsi.

Gemelli. Giornata piuttosto interessante per i nati sotto questo segno. Se state affrontando un momento di crisi sensibile, cercate di mantenere la calma. La luce in fondo al tunnel è più vicina di quanto possiate immaginare.

Cancro. Interessanti risvolti sul fronte dei sentimenti. Quando meno ve l’aspettate potrebbero arrivare delle novità molto interessanti. Dal punto di vista della professione, invece, siete molto precisi.

Leone. Periodo fervido di cambiamenti e di colpi di scena per voi. Cercate di mettere da parte l’orgoglio in amore e cimentatevi in nuovi progetti. Se siete indecisi su una decisione da prendere, meglio rifletterci a fondo.

Vergine. In amore vi sentite molto sicuri di voi e audaci, specie se vi siete appena cimentati in una nuova relazione. Ad ogni modo, è meglio che non siate troppo precipitosi. Dal punto di vista professionale potrebbe sfumare un progetto importante, ma non demordete.

Previsioni 17 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia. Chi ha avuto delle discussioni di recente dovrebbe provare a fare di tutto per recuperare. Non lasciate che trascorra tutto il fine settimana mantenendo il broncio. Le questioni vanno risolte subito.

Scorpione. Questo è il momento di cimentarsi in qualche investimento o di impelagarvi in situazioni sentimentali nuove. L’Oroscopo del 17 dicembre denota una giornata piuttosto produttiva, specie per i liberi professionisti.

Sagittario. Dal punto di vista professionale state affrontando un momento pieno di novità e di cambiamenti. Spesso potreste essere portati a credere di non essere all’altezza delle aspettative, ma non sarà così.

Capricorno. Dal punto di vista professionale vi sentite piuttosto appagati. Desiderate sempre cimentarvi in nuovi progetti e non è affatto escluso che presto possano esserci delle interessanti novità in arrivo.

Acquario. Se qualcosa proprio non risulta di vostro gradimento, cercate di mettere da parte l’orgoglio e di andare avanti. Non sempre è necessario manifestare la propria opinione. Talvolta bisogna darsi qualche pizzico sulla pancia.

Pesci. Evitate di prendere delle decisioni importanti in questo periodo. Non siete esattamente al massimo della vostra forma fisica, pertanto, non commettete errori di distrazione. Meglio produrre di meno, ma bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!